come da titolo oggi è stata proprio una bella giornata passata con voi ragazzi ,un ringraziamento particolare a toci, il dolo e rubo è stata proprio una bella domenica la giornata è partita un po freschetta ma poi andando giù a recco è diventata meravigliosa le temperature erano perfette faceva pure caldo la serravalle da paura sembrava una pista vero toci e dolo? sappiate che se arrivano verbali toci te li intesto tutti siamo arrivati giù che le gomme avevano i druccioli come in pista che asfalto ragazzi poi la foccaccia di recco la compagnia etc tutto veramente perfetto anche se io e il dolo avevamo qualche piccolo problemino di consumo scusate ma le nostre relative moto il mio gixxer e la su r6 con la power sucano di brutto be che dire soddisfatto di tutta la giornata di nuovo grazie a tutti e SERRAVALLE POWER
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Sono contento per voi , avrei dvvero voluto venire ma ri sera stavo poco bene e ho preferto rimanere a casa a fare la muffa....che tristezza......quest'anno non riesco mai a partecipare alle uscite...
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postcome da titolo oggi ? stata proprio una bella giornata passata con voi ragazzi ,un ringraziamento particolare a toci, il dolo e rubo ? stata proprio una bella domenica la giornata ? partita un po freschetta ma poi andando gi? a recco ? diventata meravigliosa le temperature erano perfette faceva pure caldo la serravalle da paura sembrava una pista vero toci e dolo? sappiate che se arrivano verbali toci te li intesto tutti siamo arrivati gi? che le gomme avevano i druccioli come in pista che asfalto ragazzi poi la foccaccia di recco la compagnia etc tutto veramente perfetto anche se io e il dolo avevamo qualche piccolo problemino di consumo scusate ma le nostre relative moto il mio gixxer e la su r6 con la power sucano di brutto be che dire soddisfatto di tutta la giornata di nuovo grazie a tutti e SERRAVALLE POWER
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
bagai le sparate in autostrada son finite da un pezzo!! velox e tutor son quasi sempre presenti!!
Comment
X
Comment