Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E bastaaaaaaaaa
    eddai lascia sognare noi umani

Comment

• Font Size
      Proseguiamo...

Dunque...

Rettilineo lunghissimo con Tutor, poi si arriva alla S velocissima detta "delle Fiammelle" perchè c'è la raffineria di benzina e ci sono due torri di sfogo da cui troneggiano due fiammelle di gas che brucia. Non bella in ingresso ma bellissima in uscita, perchè si può spalancare il gas con il ginocchio in terra a velocità indecente e si rimane sempre in linea (la curva tende ad allargare).

Piccolo rettilineo e curva dolce che immette nel rettilineo in cui si inserisce l'entrata del Casello di Busalla.
      Piccola pinzata e bellissima curva a destra in salita chiamata Busalla1. Ci si corica letteralmente per terra perchè la velocità è bassa e la curva è in contropendenza.
      Ci si rialza subito e si affronta, sempre in salita, la Busalla2, curva a sinistra da ginocchio in terra ma purtroppo molto tormentata dalle buche e dossi (si rischia davvero di cadere come polli) e quindi si fa fuori linea, molto vicino al muro. Si esce e si spalanca per affrontare la Busalla3, leggermente in discesa, a sinistra, e molto tecnica. Bisogna ritardare tantissimo, oltre quello che la mente farebbe fare, e poi fare un piegone di botto. Così si può aprire presto, e anche quà si può seminare chi non conosce il "segreto" della curva.

Si da gas e si affronta l'ultima curva delle Busalla: la Busalla4, curva a destra strana, perchè ti sembra aperta e invece chiude leggermente, e se entri forte, con grande scorrevolezza, rischi di andare sullo sporco vicino al guard-rail---
      Si raddrizza la moto e c'è il 3° Tutor, appeso, non ad un pannello, ma a un traliccio immediatamente prima di una lunga galleria...

Pausa...
      Last edited by Ultrone; 05-11-09, 21:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Direi che mi sono rotto le palle! Se vuoi chiedermi qualcosa sulla Serravalle chiacchiero volentieri. Per? tu abbi la decenza di non chiedere nomi!

Ribadisco che se ti sembra che racconto balle, vieni a trovarmi, cos? vedi se io con il 750 originale della mia ragazza e tu con lo ZX-10 1000, riesci a starmi, non davanti, ma almeno un poco vicino. E se ci riesci (potrebbe essere, non si sa mai nella vita) ti stringo la mano e ti offro un panino e una birra al Baretto!
        Perch? dovrei chiederti della serravalle , e dal 1987che andavo con la rd 350 , tu avevi 12 anni .

Hai scritto e smentito .

Gomme hai cambiato versione ,non freni , passi piloti , mica sono matto , poi mi vuoi dare con 750 originale .

Ti lascio al tuo racconto della play station ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Perché dovrei chiederti della serravalle , e dal 1987che andavo con la rd 350 , tu avevi 12 anni .

Hai scritto e smentito .

Gomme hai cambiato versione ,non freni , passi piloti , mica sono matto , poi mi vuoi dare con 750 originale .

Ti lascio al tuo racconto della play station ....
          Sei tu che dici una marea di scempiaggini e insisti. Ho spiegato bene e chiaro la storia delle gomme, dei piloti e delle frenate, che in realtà non esistono, che metterebbero in crisi i freni. Quindi avrei ben a dire che sei tu che non sei capace a farla come si deve. Eh!

Sulla Serravalle si può chiaccherare insieme anche se è dal 1815 che ci vai!

Quanto all'anagrafica che significa? Il vecchio Re della Serravalle ha 67 anni, ma non è che va più forte di certi più giovani. E questo lo dico con tutto il rispetto e la reverenza che provo per quella persona.
          Last edited by Ultrone; 05-11-09, 22:02.

Comment

• Font Size
            vuoi dare con 750 originale .
            Questa non l'avevo letta!

Se porto l'altro mio socio, il fermo del CBR, viene con lo ZX-600 e poi vedi anche lui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              eddai lascia sognare noi umani
              dicevo basta a Guido ed Alberto che si stanno rincorrendo come cane e gatto

Comment

• Font Size

E poi mai avuto un CBR 1000...
                Confermo !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  dicevo basta a Guido ed Alberto che si stanno rincorrendo come cane e gatto
                  Allora posso continuare con l'ultrareport sulla Serravalle?

Toledo devi gridare anche tu W Biaggi!

Comment

• Font Size
                    Sei tu che dici una marea di scempiaggini e insisti. Ho spiegato bene e chiaro la storia delle gomme, dei piloti e delle frenate, che in realt? non esistono, che metterebbero in crisi i freni. Quindi avrei ben a dire che sei tu che non sei capace a farla come si deve. Eh!

Sulla Serravalle si pu? chiaccherare insieme anche se ? dal 1815 che ci vai!

Quanto all'anagrafica che significa? Il vecchio Re della Serravalle ha 67 anni, ma non ? che va pi? forte di certi pi? giovani. E questo lo dico con tutto il rispetto e la reverenza che provo per quella persona.
                    Sei bravo a mischiare le parole .

Hai scritto che la mescola non va bene che ? meglio la stradale.
                    Poi lo hai smentito .

Dici che non si frena e quindi vai di tubi in gomma , quindi non si v? a pacco .
                    Strano , perch? nel finale da SECONDA
                    Non si frena .
                    Ti ricordo che il ninjone prende i 208 kmh in seconda .

Parli di un 67 enne re , imperatore della serravalle , che pu? essere anche vero .

Ma ti ho ricordato che gente come luchinelli , ex campoione della 500 cc , la faceva a fuoco pi? altri genovesi e spezzini .

Mi dici che mi vuoi spiegare la serravalle , io ti dico che vado da quando tu avevi 12 anni .

Sei un p? impreciso , e cambi opinione un p? spesso .

Ora la metti sul personale con gare , mi vuoi umiliare con un 750 .

Io ti dico , che sei troppo smanettone!!

Fai come hai scritto prima , che mi hai passato cos? veloce che non ti ho visto .

Comment

• Font Size
                      Allora posso continuare con l'ultrareport sulla Serravalle?

Toledo devi gridare anche tu W Biaggi!
                      lo far? di sicuro

Comment

• Font Size
                        Due cose vere sono queste :

I tutor funzionano e anche bene .

Attenti oltre alla stradale , che è ovvio ,
                        Ma alle subaru grigie station wagon , dotate di telecamera , con 350 cv sotto al cofano .
                        I tipi sono in borghese , con barba lunga e ray ban scuri .
                        Sembrano zanza ma sono poliziotti.

Non mettetevi in testa di andarvene che ci acchiappano alla prima uscita .

E in più se vi beccano,si avvicinano e vi provocano ad andare più forte per incularvi.

Comment

• Font Size
                          Sei bravo a mischiare le parole .

Hai scritto che la mescola non va bene che ? meglio la stradale.
                          Poi lo hai smentito .

Dici che non si frena e quindi vai di tubi in gomma , quindi non si v? a pacco .
                          Strano , perch? nel finale da SECONDA
                          Non si frena .
                          Ti ricordo che il ninjone prende i 208 kmh in seconda .

Parli di un 67 enne re , imperatore della serravalle , che pu? essere anche vero .

Ma ti ho ricordato che gente come luchinelli , ex campoione della 500 cc , la faceva a fuoco pi? altri genovesi e spezzini .

Mi dici che mi vuoi spiegare la serravalle , io ti dico che vado da quando tu avevi 12 anni .

Sei un p? impreciso , e cambi opinione un p? spesso .

Ora la metti sul personale con gare , mi vuoi umiliare con un 750 .

Io ti dico , che sei troppo smanettone!!

Fai come hai scritto prima , che mi hai passato cos? veloce che non ti ho visto .
                          Ok, non la finiamo pi?...

Facciamo un sondaggio: chi dice cazzate? DAXENOX o Ultrone?

Volete libero Ultrone o Barabba?

Dai votate!

E votate bene se no finisce l'ultrareport sulla Serravalle, che ora arriva il pezzo guidato pi? bello...

Comment

• Font Size

Attenti oltre alla stradale , che ? ovvio ,
                            Ma alle subaru grigie station wagon , dotate di telecamera , con 350 cv sotto al cofano .

E in pi? se vi beccano,si avvicinano e vi provocano ad andare pi? forte per incularvi.
                            Sicuramente qualcuno dir? che non li ha mai visti , anche se tutti i sabati e le domeniche ? un serravalle.

Forse era talmente veloce che non li ha visti .

Bho!

Comment

• Font Size
                              Ok, non la finiamo pi?...

Facciamo un sondaggio: chi dice cazzate? DAXENOX o Ultrone?

Volete libero Ultrone o Barabba?

Dai votate!

E votate bene se no finisce l'ultrareport sulla Serravalle, che ora arriva il pezzo guidato pi? bello...
                              Non tirare in mezzo altre persone , sanno leggere e valuteranno .

E racconta bene le cose come stanno .

Non travisare o cambiare opinione .

Ora Continua pure con il tuo racconto .

Comment

• Font Size

Attenti oltre alla stradale , che ? ovvio ,

E in pi? se vi beccano,si avvicinano e vi provocano ad andare pi? forte per incularvi.
                                Le Subaru ? una leggenda che non ha mai trovato riscontri. Almeno fin'ora. Di sicuro c'? che transitano sull'altra autostrada, la A26. Sulla Serravalle in 60.000 km fatti solo l?, non ho mai visto questa auto. Poi andando ai 100 dove ci sono come limite gli 80, non ? che possono uccidermi o darmi 20 anni. Al massimo ti fanno una multa per i 20 fino ai 40 Km orari in pi?: 167e e - 5 punti, ma ? uno scotto che si sa che va pagato.

Il mio amico, da picio, ? venuto in Serravalle dopo essere arrivato dalla pista, con gomme /55, senza specchieti, senza frecce e con la targa messa a czz. Si ferma baldanzoso all'autogrill con la Polizia l?, e invece di andarsene discretamente, cazzeggia mentre un poliziotto si avvicina e chiede dove sono gli specchietti. Morale: 600e pi? revisione in motorizzazione e 15 gg senza moto.

Comment

X
                                Working...
                                X