Piluuuuuu Paolinuuuuu mma non potete chiudere il cancello di casa?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Originally posted by marcobrioche View PostPiluuuuuu Paolinuuuuu mma non potete chiudere il cancello di casa?!?Last edited by polsogrippato; 06-12-09, 14:36.
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View PostPiluuuuuu Paolinuuuuu mma non potete chiudere il cancello di casa?!?Originally posted by Ultrone View PostCosa vorresti dire?Originally posted by niky r1 View Postvuol dire che dovreste andare a scrivere su DDG IN ROSA tanto siete pi? pettegoli delle donne.
la finiamo di esaltare roccambolesche imprese su strade ,il motociclista ha una pessima reputazione anche per merito di queste persone!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by niky r1 View Postvuol dire che dovreste andare a scrivere su DDG IN ROSA tanto siete pi? pettegoli delle donne.
ma perch? siamo su DDG in rosa........???
cio?.......ultronio
ha scritto certe cose su ddg in rosa
vergognati
io pensavo che fossi un gosth rider.........ivece a quanto pare sei un mezzo finocchio..........
ovviamente quoto quelli (fermi) che dicono che sei la vergogna dei motociclisti........
Comment
-
1) Evidentemente qualcuno non ? mai stato in Sezione Suzuki, notoriamente molto pi? pettegola che qualsiasi sezione, DDG in rosa compresa.
2) Qua si racconta di imprese leggendarie che hanno fatto la storia. ma che al secolo sono tutte storielle per far addormentare i bambini...
3) Non so di cosa mi devo vergognare ma mi vergogno solo 30 secondi...
Ecco, finito di vergognarmi!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post1) Evidentemente qualcuno non ? mai stato in Sezione Suzuki, notoriamente molto pi? pettegola che qualsiasi sezione, DDG in rosa compresa.
2) Qua si racconta di imprese leggendarie che hanno fatto la storia. ma che al secolo sono tutte storielle per far addormentare i bambini...
3) Non so di cosa mi devo vergognare ma mi vergogno solo 30 secondi...
Ecco, finito di vergognarmi!
cmq siamo degli incompresi........
chi non ci ama non ci merita
Comment
-
innanzitutto il soprannome Marcobrioche continuerebbe con
"mai boccone ti pu? essere pi? amaro" quindi occio
e poi si schersssa. per?...:byeb:
d?i apriamo il topic "deliri invernali" ma qui era stato aperto in una sez dedicata ad un motoclub specifico, in cui ci salutava il luned?.
Azz.... ? diventata la campagna d'arruolamento al Ghost Rider !!
e poi "quelli" (immagina chi) vengono a "prendere noi"
azz raga va bene pubblicizzarsi ma qui state facendo confessioni scritte.
il nuovo post potrebbe cominciare cos?: " delirii invernali, i fatti descritti su
queste pagine sono frutto della fantasia degli autori e qualsiasi coesione con
fatti realmente accaduti ? da considerare casuale; decliniamo ogni
responsabilit? ok?
fftall:
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postinnanzitutto il soprannome Marcobrioche continuerebbe con
"mai boccone ti pu? essere pi? amaro" quindi occio
e poi si schersssa. per?...:byeb:
d?i apriamo il topic "deliri invernali" ma qui era stato aperto in una sez dedicata ad un motoclub specifico, in cui ci salutava il luned?.
Azz.... ? diventata la campagna d'arruolamento al Ghost Rider !!
e poi "quelli" (immagina chi) vengono a "prendere noi"
azz raga va bene pubblicizzarsi ma qui state facendo confessioni scritte.
il nuovo post potrebbe cominciare cos?: " delirii invernali, i fatti descritti su
queste pagine sono frutto della fantasia degli autori e qualsiasi coesione con
fatti realmente accaduti ? da considerare casuale; decliniamo ogni
responsabilit? ok?
fftall:
Io vado sulla serravalle in bicicletta a sfidare i motociclisti.... e non ? una confessione...? una sfida
Comment
X
Comment