Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I liguri? naaaa.... Quelli vanno forte sulle statali, non in Serravalle.

Di tutti questi eroi ne ho sempre sentito parlare, ma quando si arriva al sodo e ne vedo uno la sequenza è questa:
    - oggi non ne avevo voglia
    - non avevo più gomme
    - sono entrato in riserva
    - devo ancora tarare le sospensioni
    - siamo andati uguali (però con 1min di distacco al casello)

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Mi sa che ti sei preso un bel pezzo .

I genovesi e i spezzini , visto che sei in Liguria e non in Piemonte .

E sopratutto gente con LUCHINELLI !

E fino a due anni fa quando la frequentavano , gente di Genova che fa la stock italiana .

Ma di aprilia e Suzuki e r 1 di Alessandria non Me ne ha parlato nessuno al baretto di sottocolle.

Bho! i dubbi aumentano .

Ma non ? per caso quel fermone del video .....

Mah....
      Hola Dax!
      Allora?? ke mi racconti?? Certo ke ti avrei voluto vedere con l' RD....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Purtroppo capisco che se non vieni a vedere NON credi...

Di staccate nella Serravalle ce ne sono SOLO DUE. Tutte le altre curve vanno fatte in percorrenza, senza pinzate forti, quindi i tubi in treccia non servono.

Per le gomme, tra mescola e stradali BUONE, non c'? quasi differenza, tranne che con quelle in mescola e l'asfalto giallo Hi-Grip, devi cambiarle ogni 2 fine settimana!

Le sospensioni sono una coperta corta, perch? a scendere ? lento, quindi va bene il morbido, a salire invece ? un misto velocissimo, quindi senza il duro la moto non ? precisa e balla, ma se indurisci quando prendi un buco rischi una brutta imbarcata, e di punti con buche o dossi pericolosi ce ne sono diversi.
        Ecco spiegato quello che chiami antitesi.
        Scusa scusa scusa , tra un mescola e stradali buone non c ? differenza !?!?!*!!

Poi cosa significa buone stradali.

Ma poco fa hai scritto che con le stradali vai pi? forte .

Non ci sono pinzate a scendere ,ehi ho scritto busalla - bolzaneto ....

mah mi sa che la fai un sesta !

Buchi e dossi in serravalle !?!?!!! ora non so , ma fino a due anni fa era una pista liscia e asfalto prefetto.

Mi sa che sto perdendo tempo , sai noi bauscia di Milano non perdiamo tempo .

Comment

• Font Size
          che figata ste storie, un pò come lo scorpione di viamaggio le ascolterei per giorni giorni mesi anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Hola Dax!
            Allora?? ke mi racconti?? Certo ke ti avrei voluto vedere con l' RD....
            Era un p? diversa la strada , ma con gomma da 135 mm era da cagarsi addosso .

Comment

• Font Size
              I liguri? naaaa.... Quelli vanno forte sulle statali, non in Serravalle.

Di tutti questi eroi ne ho sempre sentito parlare, ma quando si arriva al sodo e ne vedo uno la sequenza ? questa:
              - oggi non ne avevo voglia
              - non avevo pi? gomme
              - sono entrato in riserva
              - devo ancora tarare le sospensioni
              - siamo andati uguali (per? con 1min di distacco al casello)
              Mi sa tanto che tu al baretto di sottocolle non ci sei mai stato , o sei andato a quello di fronte !!

Comment

• Font Size
                ho un amico che in trebbia non ce nè neanche per gli autoctoni hihihi

Comment

• Font Size
                  be cosa dire, dopo aver letto tutta sta roba sulla serravalle, posso solo dire che mi sta salendo una voglia matta di farci un' altra bella passeggiata.
                  cmq premetto, non andavamo fortissimo ci si stava solo divertendo un p? in compagnia, e cmq quella strada ? proprio bella
                  grazie per regalarmi dei sogni
                  grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                    Mi sa tanto che tu al baretto di sottocolle non ci sei mai stato , o sei andato a quello di fronte !!
                    Dax
                    a me s? tanto ke 6 tu ke freni troppo

Comment

• Font Size
                      nuuuuuuuuuuuuuu .... mi fate crollare il mito della Serravalle?

Comment

• Font Size
                        Scusa scusa scusa , tra un mescola e stradali buone non c ? differenza !?!?!*!!

Poi cosa significa buone stradali.

Ma poco fa hai scritto che con le stradali vai pi? forte .

Non ci sono pinzate a scendere ,ehi ho scritto busalla - bolzaneto ....

mah mi sa che la fai un sesta !

Buchi e dossi in serravalle !?!?!!! ora non so , ma fino a due anni fa era una pista liscia e asfalto prefetto.

Mi sa che sto perdendo tempo , sai noi bauscia di Milano non perdiamo tempo .
                        Ebbasta dai, che conosco anche le formiche in quella strada!

Le buone stradali sono quello sono un filo meno performanti di quelle in mescola. Prendi una Qualifier RR: ai lati ? in mescola pari alla mescola E (Endurance) delle GP209 Racer, oppure alle Bridgestone BT016 che sono trimescola con la parte pi? esterna pari a ad una SC2. Per? almeno al centro sono dure e non si squadrano nel dritto. E poi non ho detto che si va pi? forte con quelle stradali che non quelle in mescola, ma solo che non servono a gniente, anzi.
                        Quando trovi una giornata fresca o con asfalto a tratti umido, c'? da prendersi delle fischiate di paura con le gomme in mescola!

Confermo che a scendere non ci sono staccate forti. Te ne concedo una subito dopo l'uscita di Busalla, quando inizia il vero tratto lento (mica tanto!).

A scendere poi quasi tutto in terza e qualche seconda.

Circa i buchi e dossi ce ne sono e anche di pericolosi, e te li posso elencare uno ad uno con anche il kilometro dove lo trovi. Poi ? una situazione dinamica perch? rifanno spesso l'asfalto. Tra l'altro l'asfalto giallo High-Grip ha una durata molto limitata e dopo qualche mese comincia a scorticarsi a pezzi! Infatti la Serravalle va conosciuta.

Mi crederai uno scemo, ma quando entro in Serravalle ho un grande rispetto per la Grande Autostrada, lo stesso rispetto che i marinai avevano per il Mare.

Comment

• Font Size
                          Di fronte c'? la galleria...

Comment

• Font Size
                            Appunto !!!

Il tuo baretto.

Comment

• Font Size
                              e i panini hanno i nomi di case motociclistiche