Ehehe...ma qui non si sfida sulle pinne, ma sulla GrandSerraValley
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostGi? fattto per? di notte su una strada di merda il kantakilometri della mia gsxr segnava 268km /h
Lasiate stare il live sulle pinne
Su tutto il resto datje sotto
di mattina poteva essere 298
su tutto il resto so cmq molto competitivo
Comment
-
Ho appena Sentito al telefono Vito .
La 10r la venduta incidentata , il 636 è il modello vecchio , ma anche lui ora solo pista .
Ho chiesto di te alem , ma non ti conosce .
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostEhehe...ma qui non si sfida sulle pinne, ma sulla GrandSerraValley
cmq quando non si conosce una strada la tecnica c'?
io per le gare in salita vado prima e faccio il video
lo guardo a casa imparo almeno dove gira la strada in grandi linee
come aprono e chiudono le curve
Comment
-
ragà, io starei meno sui particolari, che a furia di mostrare la ruota pennuta
(dicesi pavone) non vorrei che da qualche parte d'Italia, un solerte Maresciallo sta dettando all'appuntato la presente discussione, e lui, scrivendo a macchina
con gli indici un tasto alla volta...verbalizza....verbalizza....verbalizza...
Comunque quando sarà l'evento, posso venire a vedervi?
Io sarò quello con le borsone montate e moglie al seguito, che si gode lo splendido panorama che offre la Serra....
Magari mi porto la Reflex x il photofinish..
Comment
-
Originally posted by marcobrioche View Postrag?, io starei meno sui particolari, che a furia di mostrare la ruota pennuta
(dicesi pavone) non vorrei che da qualche parte d'Italia, un solerte Maresciallo sta dettando all'appuntato la presente discussione, e lui, scrivendo a macchina
con gli indici un tasto alla volta...verbalizza....verbalizza....verbalizza...
..
La Serravalle fatta per la prima volta con rd 350 , 1988 \89 poi a seguire, comunque cose fatte anni fa , ora furgone e via .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostHo appena Sentito al telefono Vito .
La 10r la venduta incidentata , il 636 ? il modello vecchio , ma anche lui ora solo pista .
Ho chiesto di te alem , ma non ti conosce .
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche cmq devo ancora capire come ? realizzabile se ci sono i tutor........
cmq quando non si conosce una strada la tecnica c'?
io per le gare in salita vado prima e faccio il video
lo guardo a casa imparo almeno dove gira la strada in grandi linee
come aprono e chiudono le curve
Tanto per capirsi, in pista giro come Ultrone, forse pi? veloce visto che l'unico confronto che abbiamo avuto ci siamo "scannati" tutto il giorno...peccato io avessi una molla forcella rotta quindi completamente impedito a staccare in maniera decente...su e gi? di la invece il mio cuore non mi permette di affrontare la strada come lui e il suo socio, eppure anche io la conosco, anche io sono motociclista "old", ma lui la conosce meglio, veramente a livello di quanto Dunlop conosceva l'isola di Man...? dura Live, ? seriamente dura stargli dietro...davanti? non scherzare!!!
Comment
-
Io per? mi chiedo una cosa, davvero senza la minima polemica, cosi solo per capire...Ultrone ma se ti piace tanto andar forte su strada, perch? non ti fai qualche gara in salita?? Non ci credo che se vai cosi forte e tutti i sabati e le domeniche le passi li, non ti sia mai venuta l'idea...quindi, perch? non le fai?
Comment
X
Comment