Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella domenica in serravalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ha fatto la fine che fa una persona intelligente quando c'? di mezzo un pirla.
    No Te preoccupe... si ? gi? reiscritto con un paio di nick... Il suo onore cos? ? salvo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      No Te preoccupe... si ? gi? reiscritto con un paio di nick... Il suo onore cos? ? salvo
      Miiii, la Sett' Secreta della Maronn' dello Sterpet'!!!!

Comment

• Font Size
        Ragà già che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies così siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Tiè! :coppa1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Rag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?! :coppa1:
          Basta livelegend

L'ultima volta che ho sentito dire na cosa del genere..la pronunciavano a gran voce 3 ragazzotti burinozzi che asserivano che su una tal strada biaggi avrebbe preso le pizze a 4 mani...peccato che poi li ho svegliati dal loro sogno

Comunque rispetto per ultrone il King della serravalle

Comment

• Font Size
            Live è na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perchè poi chi ce lo riporta a Roma?

Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un pò allegrotto può capire cosa vuol dire andare forte lì. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley è la Serravalley!

Comment

• Font Size
              Rag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?! :coppa1:
              Dimmi che sei ironico e non ci credi veramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                ma quale onore toledo.. io mi riferisco al polverone che qualcuno (non ricordo manco chi fosse) alz? in un topic solo per una frase (manco offensiva) da parte sua.. e tutti gli sono andati dietro.. vabb? lasciamo stare. tanto io ho la mia opinione, tu la tua, e s'? gi? capito che sono entrambe salde.

Comment

• Font Size
                  Live ? na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perch? poi chi ce lo riporta a Roma?

Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un p? allegrotto pu? capire cosa vuol dire andare forte l?. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley ? la Serravalley!
                  pi? o meno come spies quest'anno, che ha perso tutte le gare perch? non conosceva le piste! l'anno prossimo si rifar?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Dimmi che sei ironico e non ci credi veramente
                    Sfido qualunque pilota ad entrare in una curva cieca che non conosce ai 170km all'ora per poi scoprire che chiude in uscita agli 80. E di curve cos? ce ne sono tante per arrivare vivi fino in fondo. Oppure fare una curva tripla senza vedere l'uscita, per fare una traiettoria buona.
                    E' sottinteso anche a parit? di moto e non loro con una MotoGP!

Poi al secondo giro se ne possono anche andare via...

Comment

• Font Size
                      e poi ti svegli tutto sudato?

Comment

• Font Size
                        Fai un pò questa considerazione: in pista i piloti, con moto di serie girano sul 2:02 (Capirossi, Fabrizio su 999 e 1098) e anche più. Se non hanno una MotoGP (dove fanno la differenza) non possono sfruttare quell'eccesso di prestazioni, e quindi i Pilotoni sono molto ridimensionati.

Con una moto alla pari e una strada sconosciuta potranno anche dare più gas, ma poi nella curva cieca decelereranno più di chi quella curva la conosce a memoria. E sai i metri che si guadagnano? E se ci sono tante di queste curve, dove io entro più veloce (perchè sò come gira) e dò gas prima (perchè sò come finisce), quanti centinaia di metri potranno mai darmi di distacco?
                        Mettici che poi sei su strada e non in pista (con tutti i rischi del caso e l'impossibilità di sfruttare tutto lo sfruttabile) e vedi che i conti tornano e quello sudato forse sei tu!
                        Last edited by Ultrone; 17-11-09, 15:44.

Comment

• Font Size
                          ultrone... taci và

Comment

• Font Size
                            eh.... lo so.... Chi non fa, non sa...

Alberto con la bella stagione ti porto a far eun giro da passeggero...

Comment

• Font Size
                              Ultrone ma skerzi o dici davvero ?? ....
                              Last edited by Cobra; 17-11-09, 16:13.

Comment

• Font Size
                                Ho letto solo qualche pezzo di questo post...Ultrone ti giuro che non ti prendero' mai piu' in giro...mi spiace averlo fatto qualche volta...

Comment

X
                                Working...
                                X