Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragà già che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies così siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Tiè! :coppa1:
Rag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?! :coppa1:
Basta livelegend
L'ultima volta che ho sentito dire na cosa del genere..la pronunciavano a gran voce 3 ragazzotti burinozzi che asserivano che su una tal strada biaggi avrebbe preso le pizze a 4 mani...peccato che poi li ho svegliati dal loro sogno
Comunque rispetto per ultrone il King della serravalle
Live è na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perchè poi chi ce lo riporta a Roma?
Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un pò allegrotto può capire cosa vuol dire andare forte lì. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley è la Serravalley!
Rag? gi? che ci siete mandate Rossi, Stoner e Spies cos? siete sicuri che le prendo! E secondo me almeno una volta sela devono fare anche loro prima di legnarmi, quindi almeno il primo giro vinco sempre io! Ti?! :coppa1:
No Te preoccupe... si ? gi? reiscritto con un paio di nick... Il suo onore cos? ? salvo
ma quale onore toledo.. io mi riferisco al polverone che qualcuno (non ricordo manco chi fosse) alz? in un topic solo per una frase (manco offensiva) da parte sua.. e tutti gli sono andati dietro.. vabb? lasciamo stare. tanto io ho la mia opinione, tu la tua, e s'? gi? capito che sono entrambe salde.
Live ? na vita che lo invito, ma mica per leGGnarlo, ma per un giro in soupplesse e divertimento. Niente TT, anche perch? poi chi ce lo riporta a Roma?
Cmq solo chi ha fatto la strada un paio di volte e un p? allegrotto pu? capire cosa vuol dire andare forte l?. Non esiste nessuna Val Trebbia, Muraglione, Tolfa o altre che siano. La Serravalley ? la Serravalley!
pi? o meno come spies quest'anno, che ha perso tutte le gare perch? non conosceva le piste! l'anno prossimo si rifar?!
Sfido qualunque pilota ad entrare in una curva cieca che non conosce ai 170km all'ora per poi scoprire che chiude in uscita agli 80. E di curve cos? ce ne sono tante per arrivare vivi fino in fondo. Oppure fare una curva tripla senza vedere l'uscita, per fare una traiettoria buona.
E' sottinteso anche a parit? di moto e non loro con una MotoGP!
Poi al secondo giro se ne possono anche andare via...
Fai un pò questa considerazione: in pista i piloti, con moto di serie girano sul 2:02 (Capirossi, Fabrizio su 999 e 1098) e anche più. Se non hanno una MotoGP (dove fanno la differenza) non possono sfruttare quell'eccesso di prestazioni, e quindi i Pilotoni sono molto ridimensionati.
Con una moto alla pari e una strada sconosciuta potranno anche dare più gas, ma poi nella curva cieca decelereranno più di chi quella curva la conosce a memoria. E sai i metri che si guadagnano? E se ci sono tante di queste curve, dove io entro più veloce (perchè sò come gira) e dò gas prima (perchè sò come finisce), quanti centinaia di metri potranno mai darmi di distacco?
Mettici che poi sei su strada e non in pista (con tutti i rischi del caso e l'impossibilità di sfruttare tutto lo sfruttabile) e vedi che i conti tornano e quello sudato forse sei tu!
Comment