Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Specie dall'altro "lato" dove ci sono curvoni con angoli di piega da ginokkio a terra ai 220 all'ora e curvoni da 280... Buhahahaha!
Tra l'altro nel pezzo a scendere verso Genova vado pi? forte con un 600. La volta che l'ho fatto pi? da paura avevo uno ZX 600 2009 (forcella Big Piston eccezionale). Chiss? come andrei con un 250...
se
potesse venire con il suo 250
io ci punterei sopra un bel 10 mila euro
Sei serio ? Comunque ne ho una a casa che non è quella del video, è messa molto ma molto meglio ... circa 1500 Km originali ... volendo è in vendita ...
La noia viene a me quando mi giro e credo di avere gli sfidanti attaccati al culo e invece sono un puntino laggiù in fondo a 500 metri (quando va bene...)
Comment