Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
-
-
A Marzo, appena esce un pò di sole, inizieremo con i vecchietti, in attesa che arrivino veri sfidanti!
Czz ma non ce nessuno di queste parti che racconta qualche altro aneddoto sulla Serravalley?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA Marzo, appena esce un p? di sole, inizieremo con i vecchietti, in attesa che arrivino veri sfidanti!
Czz ma non ce nessuno di queste parti che racconta qualche altro aneddoto sulla Serravalley?
dai caxxo, non c'? nessuno che posta i tempi ? cos?....tanto per scoraggiare i vecchietti bellicosi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperò ti dò qualche info siulla mia RD 350
avantreno completo aprilia RS 250 (fork freni completi cerchio)
cerchi da 17 (originale ha i 18) quindi equipaggiati con gomme mescola di oggi posteriore anche
mono post (non mi ricordo la marca.....ma è pluriregolabile e moderno) fatto ad hoc per questa moto
motore preparato dal Sig. Dott. Eugenio Levantini in persona
cilindri lavorati pistoni cambiati
banco lavorato
carburatori Kehin da 34 a valvola piatta (gli originali sono mikuni da 22) comprati alla orna di napoli per un prezzo ben superiore a quello che può costare una RD 350 (penso di essere uno dei pochi ad averli)
filtri diretti con spugna
pinza e disco posteriore Brembo
scarichi Jolly moto (grattati per le piege)
sicuramente qualcosa l'ho dimenticato
la moto fa 3 cm dopo il fondo scala......tipo 13 mila giri
è molto stabile ma agile come una bicicletta.......anche troppo
parliamo di 70 cv circa per 130 kg scarsi
sua maestà la K7 con i suoi 20k di preparazione
la tiro fuori solo se c'è la televisione e gli sponsor
Scusa se mi permetto...
Veramente la mia Originale Calzava (come credo tutte le altre) i 28
Forse la Tua era già allestita x la normativa Euro 3
E io poi misi i Mikuni da 32
i Cilindri sono opera di Claudio Maciotta (ex Meccanico Uff. Aprilia), Pistoni Wiseco da 64,4
e le Espansioni Figaroli.
Si fermava a 11.300! spingeva Sempre, dai 4 mila in sù era un crescendo senza un buco!
Tutto il Resto ke hai scritto....è Autentica LiricaLast edited by lupaster; 16-11-09, 19:06.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostSorry, Live,
Scusa se mi permetto...
Veramente la mia Originale Calzava (come credo tutte le altre) i 28
Forse la Tua era gi? allestita x la normativa Euro 3
E io poi misi i Mikuni da 32
i Cilindri sono opera di Claudio Maciotta (ex Meccanico Uff. Aprilia), Pistoni Wiseco da 64,4
e le Espansioni Figaroli.
Si fermava a 11.300! spingeva Sempre, dai 4 mila in s? era un crescendo senza un buco!
Tutto il Resto ke hai scritto....? Autentica Lirica
controllo e ti dico
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostA Marzo, appena esce un p? di sole, inizieremo con i vecchietti, in attesa che arrivino veri sfidanti!
Czz ma non ce nessuno di queste parti che racconta qualche altro aneddoto sulla Serravalley?
qui so veri cazzi
il vecchietto so chi ?.........
con la mia RD al muggio ti da 10 secondi.............
on serravalley non lo so
so solo che ? uncathable...........
io mi dichiaro vinto contro di lui..........
a te te passo in nac nac ma lui ? troppo per me.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postultr?........
qui so veri cazzi
il vecchietto so chi ?.........
con la mia RD al muggio ti da 10 secondi.............
on serravalley non lo so
so solo che ? uncathable...........
io mi dichiaro vinto contro di lui..........
a te te passo in nac nac ma lui ? troppo per me.........
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostSorry, Live,
Scusa se mi permetto...
Veramente la mia Originale Calzava (come credo tutte le altre) i 28
Forse la Tua era gi? allestita x la normativa Euro 3
E io poi misi i Mikuni da 32
i Cilindri sono opera di Claudio Maciotta (ex Meccanico Uff. Aprilia), Pistoni Wiseco da 64,4
e le Espansioni Figaroli.
Si fermava a 11.300! spingeva Sempre, dai 4 mila in s? era un crescendo senza un buco!
Tutto il Resto ke hai scritto....? Autentica Lirica
"ex campione europeo 125"
sta sempre a Coassolo ?
Comment
X
Comment