Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq una volta era proprio così. C'era gente che aspettava nascosta che arrivassero i Milanesi banfoni con le supermoto, per bastonarli di brutto!
L'apoteosi l'ho raggiunta quando un mio amico era finito in un fosso con la mia Aprilia, e io ho usato la sua moto finchè non si è rimesso.
Era un CBR 600 del 99 tutto scassato, con le sospensioni esplose. Eppure le bastonate erano sempre tante. Una volta mi hanno fermato chiedendomi se la moto avesse il motore del 1000 sotto...
Cmq una volta era proprio così. C'era gente che aspettava nascosta che arrivassero i Milanesi banfoni con le supermoto, per bastonarli di brutto!
L'apoteosi l'ho raggiunta quando un mio amico era finito in un fosso con la mia Aprilia, e io ho usato la sua moto finchè non si è rimesso.
Era un CBR 600 del 99 tutto scassato, con le sospensioni esplose. Eppure le bastonate erano sempre tante. Una volta mi hanno fermato chiedendomi se la moto avesse il motore del 1000 sotto...
Beh, questa cosa avviene, anzi, avveniva un pò ovunque...
Dalle mie parti la zona analoga è da sempre Cortemilia, Piana Crizia,
o il Cadibona
Cmq una persone ke esordisce con una domanda del genere
denota una sua competenza fuori dal comune & un' innata indole/predisposizione sportiva
Cmq una volta era proprio cos?. C'era gente che aspettava nascosta che arrivassero i Milanesi banfoni con le supermoto, per bastonarli di brutto!
L'apoteosi l'ho raggiunta quando un mio amico era finito in un fosso con la mia Aprilia, e io ho usato la sua moto finch? non si ? rimesso.
Beh, questa cosa avviene, anzi, avveniva un p? ovunque...
Dalle mie parti la zona analoga ? da sempre Cortemilia, Piana Crizia,
o il Cadibona
Cmq una persone ke esordisce con una domanda del genere
denota una sua competenza fuori dal comune & un' innata indole/predisposizione sportiva dell' Avversario
Vi?
Oulx
Monginevro
Moncenisio
Serra
Panoramica di Trivero
Vogliamo parlare della vera unica e sola PANORAMICA????
Viù
Oulx
Monginevro
Moncenisio
Serra
Panoramica di Trivero
Vogliamo parlare della vera unica e sola PANORAMICA????
Finokkia, io ho citato le strade più vicine a Lui!
Lui parlava della Serravalle (x Genova) & io ho citato quelle sempre direz. mare
le Spuntano a Savona
Cmq Moncenisio & Panoramica Zegna (x Bielmonte) un gradino su Tutte
Cmq la vera & unica "Pano" di Torino
E' Storia Vera
Finokkia, io ho citato le strade pi? vicine a Lui!
Lui parlava della Serravalle (x Genova) & io ho citato quelle sempre direz. mare
le Spuntano a Savona
Cmq Moncenisio & Serra ( Panoramica Zegna x Bielmonte) un gradino su Tutte
Cmq la vera & unica "Pano" di Torino
E' Storia Vera
Ragazzi la Serravalle ha tante storie da raccontare, di eroi ma anche di morti , ma tralasciando le storie tristi, a dire il vero neanche tante (ci sono statali il cui tributo di caduti ? infinitamente pi? alto), ci sono vere e proprie leggende che poi scopri che sono vere.
Un tempo la parte veloce da Genova verso nord si faceva alla media dei 200 con punte dove si prendevano i 300 e con curvoni da 220Km/h con ginokkio a terra.
Comment