Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella domenica in serravalle
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostAndare forti in quelle stradine è da dementi!
Stasera altri aneddoti sulla Serravalle!
io mi chiedo come facciate ad andar forte in serravalle...io ho 10 volte piu' paura in serravalle che in val trebbia, boasi o quel che è
ora che ci penso c'ho un video di boasi...Last edited by Virgo; 08-11-09, 23:04.
Comment
-
Serravalle: carreggiata dai 7 ai 15 metri tutta per te, e continuamente manutenzionata, senza:
Macchine in senso contrario che invadono la corsia
Carreggiata sfruttabile di 3-4 mt al massimo
Gatti e Cani che attraversano
Trattori in uscita di curva ai 20 Km/h
Relativo fango lasciato in strada
Foglie e umido in traiettoria
Incroci
Camion
Autobus
Burroni
Alberi
Ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Serravalle: carreggiata dai 7 ai 15 metri tutta per te, e continuamente manutenzionata, senza:
Macchine in senso contrario che invadono la corsia
Carreggiata sfruttabile di 3-4 mt al massimo
Gatti e Cani che attraversano
Trattori in uscita di curva ai 20 Km/h
Relativo fango lasciato in strada
Foglie e umido in traiettoria
Incroci
Camion
Autobus
Burroni
Alberi
Ecc ecc.
La velocit? che puoi tenere in trebbia se non tagli ? relativamente bassa, e sbagliare a 70 km/h o a 170...c'e' differenza
Comment
-
Sorry Ultrone, ma pi? ke il Repot. sulle Tue Utra-Strade, io
sarei " Molto di pi? Interessato Assai"
a come ti trovi ora sulla R1 Yec
Hai Rivisto i rapporti???
Controllato ke St? Yec si comporti nel modo giusto???
Hai Adottato il 15-44??
Dalle mie parti, x curiosi?, ho sondato e richiesto info
E ho notato ke ? l' equipaggiam. ke v? x la maggioreLast edited by lupaster; 09-11-09, 11:39.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Post15-44?? che ce dovete fa, trial indoor
Forse il modello a cui da sempre sono indifferente....
A naso anke a me paiono pi? i rapporti di un Fantic Caballero
ke di un 1000 a 4 cilindri
Ma da ke qui nel Forum gli ? stato suggerito di adottare questa configurazione, sono stato io a voler indagare in merito
E ho scoperto ke non ? il soloLast edited by lupaster; 09-11-09, 18:28.
Comment
-
-
Buhahahaha....
"Questa è successa un pò di tempo fa, ma è sempre bella da raccontare.
Mese di Aprile, bella domenica soleggiata, un gruppetto di amici con la voglia di andare al mare, bene, dove??
E il mio amico Davide: "Si va a mangiare il pesto!!"
"Bene, io però vi raggiungo giù a S. Margherita, partirò dopo, per cui appena sono fuori dal casello vi chiamo, ok?"
"Ok, a più tardi."
Mi metto in viaggio verso l'una e qualcosa, non vi dico da Milano che macello il traffico...prendo l'autostrada MI-GE, lo so spiattello la gomma posteriore ma devo raggiungere il gruppo e così da Milano Assago fino a Serravalle Scrivia tutto sparato...cominciano le curve...non sono ancora in condizione è meglio che rallento un pò prima di piantarmi giù da qualche viadotto...rallento l'andatura ma comincio a godermi un pò le curve, che all'andata sono un pò più bastarde...trovo una bella curva a dx prima dell'uscita di Bolzaneto(li ce n'è una a sx che è più bastarda di questa)...rumore di bicilindrico...Ducati, Honda Vtr....Cacchio!!! Uno con la Rsv mi passa all'esterno in piega secca con ginocchio che lima l'asfalto..però che manico...e continuo la mia strada....poi questo rallenta e guarda un pò negli specchietti per vedere come mi comporto...gli faccio un cenno di saluto e lui mi risponde.....va bè, andiamo avanti...ad un certo punto arriva a cannone un gruppo di 4 moto cbr..gsxr...ninja e *** forse sa chi altro...passano riesco ad intravedere che sono di Milano, vedo davanti a me quello dell'Aprilia che parte all'attacco e io che purtroppo non mi sono potuto godere lo spettacolo.
Arrivo a S. Margherita, ritrovo il gruppo, si mangia, si kazzeggia un pò, un giretto sul lungo mare a piedi ed intanto racconto quello che ho visto...al primo momento per tutti nulla di che...va bè si rifà la Serravalle per il ritorno??
E si parte..nel gruppo c'era un esibizionista con il cbr 900 versione 2002, tutto pieno di sè ma tanto a me che me frega??
Appena entriamo in autostrada questo comincia a fare lo sbruffone, impenna, bun pò di born-out, pinza sull'ant. per alzare la ruota dietro(con dietro una ragazza, che imbecille) fintanto che all'uscita di una curva a sx molto bella da fare in piega, il deficiente viene sverniciato all'interno da una roba nera...era quello dell'Aprilia!!!
Al che ho fatto 2+2 e mi sono detto: questo è uno che fa le vasche in cerca dei garoni e forse i milanesi gli stanno sulle palle...
Ci fermiamo a fare benza e caffè e il pisquano del cbr si toglie il casco con una faccia bianca da morte..esclamando:"Ma quello lì è scemo , ma avete visto??" Ed io gli rispondo:"Lascia perdere, qui su questa strada, qualche anno fa facevano le scommesse, è gente a cui puzza la vita, stai portando anche una nostra amica..rilassati e lascialo andare, quello l'ho visto all'andata, voleva gareggiare anche con me, ma ha capito che non sono alla sua portata per cui è andato via insieme agli altri missili che mi hanno sorpassato dopo..."
e il pirla insisteva:"Ma chi è??"
Ed io:"Lascia stare, quello è uno che si fa vasche su e giù a caccia di quelli come te...insomma SE NON TI PUZZA LA VITA...lascia perdere perchè tu sei già la sua preda preferita..."
Chiusa la faccenda siamo tornati a Milano, il pirla non è più uscito con noi in quanto la ragazza aveva il cuore in gola ed il ciclo permanente dalla paura ed invece il cacciatore era ancora lì sulla serravalle in cerca di qualche preda, l'ho incontrato altre due volte...un cenno di saluto...ha ricambiato e poi è andato via...tutte le volte che si va giù in Serravalle avverto i nuovi del giro:"Occhio al Cacciatore di taglie!!!" - "Ma chi è???" - "Se vedete iun'Aprilia Rsv 1000 e quello che la guida ha il casco stile Darth fener , lasciatelo andare, mi raccomando...!"
Comment
X
Comment