Com'? Andata Domenica E Lunedi'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugellati....
Collapse
X
-
-
bastard on
meno male che ha usato il mio AIM cosi vedo se ? stato taroccato...
bastard off
meno male che ha usato il mio AIM cosi vedo tutte le traiettorie che ha fatto
Comment
-
-
Oh io basta con il Rubo Tocy e Biker non ci vado a girare +
Con un 2.11 e rotti ho preso pannocchie da tutti...ufffi!
Rubo Power volava come un terra-aria da paura vera!
Giornata splendida domenica un pochino di traffico ma dalle quattro alle sei si girava davvero benissimo
Top il tocy che oltre alla suo stile super spettacolo è riuscito nell'ordine:
- a spezzare la pedana sx della trudy e a rimanere in piedi
- a ripararla in tempo per girare nel secondo turno (qui anche meriti al Raffa x l'assistenza!)
- spezzare quella dx in maniera definitiva durante il 2° turno
- entrare con la moto di Salvatore fare 4/5 giri e rompere il leveraggio del cambio!!!
Tocy prossima moto KAWA!!!!
Unico neo e che mi sono preso un cazziatone per aver fatto un piccolo burnout nel paddock per festeggiare l'ultima pista della mia vita con il 636 '05 (che solo con lo scarico, filtro e rapporti originali ha fatto comunque segnare da gps 262km/h......che moto ragazzi!!!!)Last edited by VIRUS82; 06-10-09, 18:15.
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostOh io basta con il Rubo Tocy e Biker non ci vado a girare +
Giornata splendida domenica un pochino di traffico ma dalle quattro alle sei si girava davvero benissimo
Top il tocy che oltre alla suo stile super spettacolo ? riuscito nell'ordine:
- a ripararla in tempo per girare nel secondo turno (qui anche meriti al Raffa x l'assistenza!)
- spezzare quella dx in maniera definitiva durante il 2? turno
- entrare con la moto di Salvatore fare 4/5 giri e rompere il leveraggio del cambio!!!
Unico neo e che mi sono preso un cazziatone per aver fatto un piccolo burnout nel paddock per festeggiare l'ultima pista della mia vita con il 636 '05 (che solo con lo scarico, filtro e rapporti originali ha fatto comunque segnare da gps 262km/h......che moto ragazzi!!!!)
CMQ GRANDISSIMA GIORNATA DIVERTITO E ONORATO D' AVER VICINO SEMPRE DELLA GENTE FANTASTICA
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE DEVO PROPRIO FARLO A TUTTI
RUBO-BYKER-OSCAR-RAFFA-CAMO-SALVA-FABIO VESPA-IVANO-CHIARA SIETE STATI VERAMENTE DEI GRANDI GRAZIE A TUTTI
CMQ SIA SIAMO TUTTI SOCI DEL CTBK UN GRUPPO CHE SI RICONOSCE OVUNQUE
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View PostPURTROPPO ? VERO QUESTO GIRO SONO STATO GRAZIATO PER NON ESSERE CADUTO A 220 KM/H IN USCITA DALLA BUCCINE PERDENDO LA PEDANA SN E INFILANDO IN UNO 0-2 IL PIEDE SOTTO LA RUOTA POSTE, MA SONO STATO SFIGATO A ROMPERE TUTTO CI? CHE USAVO, DALLE PEDANE DELLA TRUDY AL LEVERAGGIO DEL SALVA
CMQ GRANDISSIMA GIORNATA DIVERTITO E ONORATO D' AVER VICINO SEMPRE DELLA GENTE FANTASTICA
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE DEVO PROPRIO FARLO A TUTTI
RUBO-BYKER-OSCAR-RAFFA-CAMO-SALVA-FABIO VESPA-IVANO-CHIARA SIETE STATI VERAMENTE DEI GRANDI GRAZIE A TUTTI
CMQ SIA SIAMO TUTTI SOCI DEL CTBK UN GRUPPO CHE SI RICONOSCE OVUNQUE
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostOh io basta con il Rubo Tocy e Biker non ci vado a girare +
Top il tocy che oltre alla suo stile super spettacolo ? riuscito nell'ordine:
- spezzare quella dx in maniera definitiva durante il 2? turno
Unico neo e che mi sono preso un cazziatone per aver fatto un piccolo burnout nel paddock per festeggiare l'ultima pista della mia vita con il 636 '05 (che solo con lo scarico, filtro e rapporti originali ha fatto comunque segnare da gps 262km/h......che moto ragazzi!!!!)
MinKKIA....
La prossima volta ti conviene usare il Caterpillar!!!!
Cos'hai al posto dei Piedi....???? Due badili....????
Oscar....Che ti sei preso???
Comment
-
Per il momento niente ma sicuro che la cambio quest'anno perchè inizia ad avere i suoi annetti!
Sono indeciso tra
- zx-6r 2009
- gsxr 750 (aspettavo che uscisse il modello nuovo ma è ancora = a quella di quest'anno)
- zx10r ma penso di non essere ancora pronto per il 1000
Comment
X
Comment