..un certo Paolo correva con un ducati ed era tutto attrezzato di CTBK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri a misano c'era il CTBK
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
-
Originally posted by VIRUS82 View PostVorrai dire con: << con quello che rimane di un 1098 nero....>>
Solo la forcella anteriore vale il doppio della mia moto! Mamma che spettacolo di moto! Ha solo il difetto di essere una ducati
DETTO NIENTE!!!!!!!!!!!
Non vorrei dire una caxxata ma se non ricordo male ? una 1198....Mica l'aveva cambiata???
Comment
-
-
Originally posted by TOCY34 View PostSI STA PENSANDO AL
MUGELLO
E FORSE ANDIAMO TUTTI VERO DOTTOR VIRUS
Ah..ok...Ma con sto tempo....???La zona non è delle migliori...
METEO Scarperia Giovedì 26 e PREVISIONI del tempo per Scarperia, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
Ma con Rosso o promoracing???Last edited by AbRR; 21-09-09, 18:38.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostAh..ok...Ma con sto tempo....???La zona non ? delle migliori...
METEO Scarperia Giovedì 26 e PREVISIONI del tempo per Scarperia, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
Ma con Rosso o promoracing???
Comment
-
Come diceva il tocy sara una cosa prenotata all'ultimissimo almeno per minimizzare un pochino la probabilità di andare la x prendere un'altra annaffiata..........(*** quanto migirano ancora le palle a pensarci!)
cmq
si andrebbe domenica con promo!Last edited by VIRUS82; 21-09-09, 23:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by VIRUS82 View PostVorrai dire con: << con quello che rimane di un 1098 nero....>>
Solo la forcella anteriore vale il doppio della mia moto! Mamma che spettacolo di moto! Ha solo il difetto di essere una ducati
Comment
-
-
Originally posted by Johnny Cage View PostMa quale difetto, pensa se era una gapponesaccia 4 cilindri quanti soldi buttati su una moto che tra 2 anni ha gia 4 modelli sopra....
:frustate::frustate::frustate::frustate:
Comment
X
Comment