Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come non fidarsi...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kiki23 View Postmi tradisci cosi brutta
IL RAGAZZO IN QUESTIONE ? MOLTO PI? AMBIGUO DI TE, POI SAI COM'?, ? UN POCHINO PI? GRANDE E IL DETTO GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO M' INCURIOSISCE CMQ STAI TRANQUILLA CHE NON T' ABBANDONO IO PER TE CI SAR? SEMPRE:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:
Comment
-
-
-
Originally posted by barbarina View Post....NAAAAAAAAAAAAA!! ...lui ? il dolce!!!!
cmq a parte lo sfogo grazie mille per tutto sei un tesoro
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postcarra grazie per il dolce, (ricordami che quando ti vedo ti porto i soldi)ma sai qualcuno non fa altro che sparare m...a su di me e alla fine non credo d' esser poi cos? dolce anzi devo essere proprio una c...a
RICORDAMI DI DARTI UNA TESTATA QUANDO CI VEDIAMO....
eRRidi un p???
Comment
-
Originally posted by TOCY34 View Postcarra grazie per il dolce, (ricordami che quando ti vedo ti porto i soldi)ma sai qualcuno non fa altro che sparare m...a su di me e alla fine non credo d' esser poi cos? dolce anzi devo essere proprio una c...a
ma anche perch? nella loro vita non hanno nient'altro di meglio da fare...
? come la gente che ti saluta o ti parla solo quando sono da soli...e non in presenza di altri!
quindi vedi di andare avanti e non perdere tempo nelle chiacchiere della gente o a cercare di capire cosa dicono di te........tanto non lo verrai mai a sapere!hanno tutti la paura di dire le cose vere in faccia!!!
poi ...la cacca puzza.........tu no
Comment
X
Comment