Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uff...ok...
cmq...nn m8i fa accedere al mio profilo facebok e se ho perso tutto???????
cavolo!!! non sopravviversti!!!
maccheccazz c'avrai di cos? tanto vitale sul profilo di facebook? la salsiccia della fortuna? il biscotto del malumore? i link di sole-cuore-amore? accipicchia...
PS: anch'io non riesco ad accedere al tuo profilo..mi dice "Profilo non disponibile al momento" o qualcosa del genere
auguriiiiiiiii Chiaraaaaaa scusa il ritardo ma mancava 1 minuto quando te li volevo fare e anticipati non portano bene!!!!! ho provato in FB ma il tuo profilo ? stato cancellato x sempre, quindi te li faccio qui adesso, in ritardo di 1 giorno ...... auguriiiiiiiiiiiiiii :-)
auguriiiiiiiii Chiaraaaaaa scusa il ritardo ma mancava 1 minuto quando te li volevo fare e anticipati non portano bene!!!!! ho provato in FB ma il tuo profilo è stato cancellato x sempre, quindi te li faccio qui adesso, in ritardo di 1 giorno ...... auguriiiiiiiiiiiiiii :-)
aaaaaaaaaahhhhhhhhh perchè me l'hanno cancellato??? tutte le mie fotine
ah grassie cmq...mi ero dimenticata
Comment