Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ragazzi, bel giro domenica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ragazzi, bel giro domenica!

Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che hanno patecipato alla gita di oggi per la bella giornata!!!!Belle pieghe , strada impegnativa ma molto tecnica direi!!!A parte il primo pezzo.... Peccato che per colpa dei ristoratori poco garbati e poco professionali (per non dire altro) trovati a Zambla che ci hanno fatto perdere piu di 2 ore e 30!!!!!!!!Abbiamo dovuto accorciare pareccio il giro saltando l'ultima bellissima parte di pieghe!!Va be, se vorrete ci rifaremo l'anno prossimo completando il giro!!!!
    Grazie a tutti spero vi siate divertiti come mi sono divertito io ,è sempre un piacere uscire tutti assieme, alla prossima uscita!!
    Last edited by Johnny Cage; 06-09-09, 22:19.

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Ciao ragazzi volevo ringraziare tutti quelli che hanno patecipato alla gita di oggi per la bella giornata!!!!Belle pieghe , strada impegnativa ma molto tecnica direi!!!A parte il primo pezzo.... Peccato che per colpa dei ristoratori poco garbati e poco professionali (per non dire altro) trovati a Zambla che ci hanno fatto perdere piu di 2 ore e 30!!!!!!!!Abbiamo dovuto accorciare pareccio il giro saltando l'ultima bellissima parte di pieghe!!Va be, se vorrete ci rifaremo l'anno prossimo completando il giro!!!!
    Grazie a tutti spero vi siate divertiti come mi sono divertito io ,? sempre un piacere uscire tutti assieme, alla prossima uscita!!
    GRAZIE A TE DOTTORE, ANCHE SE LA STRADA NON ERA IL MASSIMO E L' ATTESA AL RISTORANTE ABBASTANZA STRAZIANTE, POSSO SOLO DIRE D' ESSERMI DIVERTITO E D' AVER PASSATO UNA BELLA DOMENICA IN OTTIMA COMPAGNIA GRAZIE A TE E A TUTTO IL GRUPPO

Comment

• Font Size
      bel giro grande compagnia siamo unici grazie a tutti quelli ke hanno partecipato

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenk70 View Post
        bel giro grande compagnia siamo unici grazie a tutti quelli ke hanno partecipato
        ? stato bello tornare anche se solo per un quarto d'ora, come rinascere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by niky r1 View Post
          ? stato bello tornare anche se solo per un quarto d'ora, come rinascere.
          a che ora siete tornati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by niky r1 View Post
            a che ora siete tornati?
            gi?!! pensavo che ti univi x tutto il giro!
            Effettivamente ? stato un giro massacrante

Siamo tornati verso le 18.00 -18.30 se nn ricordo male!

Ciaoo Niky alla proxima!

p.s. Grazie per la bella giornata a tutti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MYACBR View Post
              gi?!! pensavo che ti univi x tutto il giro!
              Effettivamente ? stato un giro massacrante

Siamo tornati verso le 18.00 -18.30 se nn ricordo male!

Ciaoo Niky alla proxima!

p.s. Grazie per la bella giornata a tutti!!
              quoto tutto ma aggiungo keis ..............F........il giro d'italia!!!!!
              ma alla fine mi sono divertito grassie a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                Ma non capisco tutta sta critica sulla stada, asfalto paura bellissimo, curve di giusta velocità da fare strapiegati in un continuo destra sinistra,il tutto in un belissimo panorama, impenativa ma da sbavo....io godo solo a pensarle....
                Last edited by Johnny Cage; 07-09-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Johnny Cage;5552528]Ma non capisco tutta sta critica sulla stada, asfalto paura bellissimo, curve di giusta velocit? da fare strapiegati in un continuo destra sinistra,il tutto in un belissimo panorama, impenativa ma da sbavo....io godo solo a pensarle....[/QUOT

? troppo divertente farti incaxxare buahahahahahaha

Comment

X
                  Working...
                  X