Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovato lavoro .......adesso vendo rose nei locali ..!!!
bhuauhauhauhauah sembravi uno di quegli indiani che girano con le rose in mano... stavo x dirti "no grazie, sono allergica!!!" ma poi mi sono accorta che eri tu....bhuahuahuahua
bhuauhauhauhauah sembravi uno di quegli indiani che girano con le rose in mano... stavo x dirti "no grazie, sono allergica!!!" ma poi mi sono accorta che eri tu....bhuahuahuahua
eheheheh, aveva in mano il giubbotto di pelle...per? lo teneva tipo mazzo di fiori e all'estremit? era rosso, per questo sembravano delle rose... vabb?, due secondi poi ho messo a fuoco il tutto
eheheheh, aveva in mano il giubbotto di pelle...per? lo teneva tipo mazzo di fiori e all'estremit? era rosso, per questo sembravano delle rose... vabb?, due secondi poi ho messo a fuoco il tutto
x? ? stato troppo forte!!!!
dovevate vedere l'espressione di Pamy 2 decimi di secondo prima di mettere a fuoco...
prima ho pensato:"che caSSo ci fa un venditore di rose al km?" e subito dopo ho pensato:"che caSSo ci va lo zio Lino a vendere rose al km?" ti stavo mandando via eh
prima ho pensato:"che caSSo ci fa un venditore di rose al km?" e subito dopo ho pensato:"che caSSo ci va lo zio Lino a vendere rose al km?" ti stavo mandando via eh
Comment