Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e noi invece (nn vi dico chi ) siamo poi usciti lo stesso e siamo andati a passo S. Marco BG (1992 mt/slm) a mangiare il cervo con la polenta (14? C ) ma al pomeriggio... il SOLE
m?i stare in branda!!!
BHE IO ANCHE SE ORAMAI SCORAGGIATO DAL TEMPO, NEL POMERIGGIO SONO PASSATO DA UN RADUNO A BERGAMO E A SAPERE CHE QUALCUNO ANDAVA VIA SUL PASSO SAN MARCO CI SAREI ANCHE ANDATO VOLENTIERI
buonasera io aime sono andato al ritrovo puntuale come mio solito presnti jesus il nonno max e suo amico e patata ho ripreso la moto e sono tornato a casa iniziava a piovere .azzo azzo azzo
buonasera io aime sono andato al ritrovo puntuale come mio solito presnti jesus il nonno max e suo amico e patata ho ripreso la moto e sono tornato a casa iniziava a piovere .azzo azzo azzo
guarda che quella roba che ti bagnava non era pioggia ma lacrime per la partita del sabato seraaaaaa
BHE IO ANCHE SE ORAMAI SCORAGGIATO DAL TEMPO, NEL POMERIGGIO SONO PASSATO DA UN RADUNO A BERGAMO E A SAPERE CHE QUALCUNO ANDAVA VIA SUL PASSO SAN MARCO CI SAREI ANCHE ANDATO VOLENTIERI
ps. la prossima volta ricordatevi di me vi prego
...iiinkia uomooo perdonamiiii!! nn ci ho neanche pensato,
merito quasi :frus2: ? che sai: eravamo di fretta..... erano
gi? le 11 ed eri lontano.....mi faceva contatto il ginocchio con l'ascella
...avevo perso l'abbonamento a famiglia cristiana...:specchio:
...iiinkia uomooo perdonamiiii!! nn ci ho neanche pensato,
merito quasi :frus2: ? che sai: eravamo di fretta..... erano
gi? le 11 ed eri lontano.....mi faceva contatto il ginocchio con l'ascella
...avevo perso l'abbonamento a famiglia cristiana...:specchio:
..vabb?...quando ci vediamo pago pegno...ecor:
VA BENE DAI VI PERDONO PER STA VOLTA CMQ SE LA PROSSIMA VOLTA ORGANIZZATE ANCHE ALL' ULTIMO MANDATE UN MEX ALMENO MI ORGANIZZO
Comment