[YOUTUBE]H5raeq8EysE[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mauro, noi ci saremo!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauro0112 View Post...guardando queste immagini posso solo sognare ma,s? che i sogni avolte si avverano.
paolino...GAS
Comment
-
Originally posted by MADCRIS79 View Postspero tanto per te che questo sogno si realizzi....io oramai c'ho messo gi? le voglie ma tu secondo me hai le carte giuste per farlo e chissa che non sia l'anno giusto per me anche solo da spettatore....
Originally posted by mito22 View PostMauro vai su?!?!?!?
Originally posted by AbRR View PostQui ci Vuole la colorazione General Lee
e ovviamente GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by kiki23 View Postlo spero x te mauro e io li verr? a vederti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postgrazie...ma perch? hai smesso di pensarci? potremmo andare,potresti venire...perch? no?
da spettatore ci vado l'anno prossimo con paolino,dobbiamo vedere com'?!!!!!! eheheh!!!
...magari!
ci vogliono soldi,moto e un curriculum che non ho.....mi sto informando per altre gare fuori dall'italia ma sono un p? troppo onerose....magari se in salita l'anno prossimo faccio qualche buon risultato e trovo qualche sponsor potrei vedere cosa si pu? fare....ma ? solo un pensiero per ora. perch? il prossimo anno non provi una gara in salita?
Comment
-
Originally posted by MADCRIS79 View Postci vogliono soldi,moto e un curriculum che non ho.....mi sto informando per altre gare fuori dall'italia ma sono un p? troppo onerose....magari se in salita l'anno prossimo faccio qualche buon risultato e trovo qualche sponsor potrei vedere cosa si pu? fare....ma ? solo un pensiero per ora. perch? il prossimo anno non provi una gara in salita?
dobbiamo parlare!!!!
mauro accelera e bona , tu parla con me!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post[YOUTUBE]H5raeq8EysE[/YOUTUBE]
COME GI? DETTO IN PASSATO, PU? VENIRE GI? IL MONDO INTERO MA LA L' ISOLA NON LA TOCCANO E PER QUANTO ? VERO ... IL GIORNO CHE QUALCUNO DI NOI RIUSCIR? AD ANDARE A CORRERE AL TT IO VOGLIO ESSERCI E DARE UNA MANO PER FARLO VINCERE
quindi Mauro vedi di dare del gran GAAAASSSSS e senza scuse spaccagli il deretano a tutti
paolino io ti do una mano per cercare gli sponsor ok??
Comment
X
Comment