Originally posted by Johnny Cage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by il PILU View Postgrazie a tutti ragazzi 2 giorni indimenticabili GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Tocy: FAVOLOSO e...........non ti arrabbiare siamo in tanti e accontentare tutti ? impossibili!!! te cap?!!
CMQ NULLA DI GRAVE L' IMPORTANTE ? CHE LA MAGGIOR PARTE SI SIANO TROVATI BENE E CHE SIAMO RIUSCITI A STARE TUTTI ASSIEME
NOI SIAMO UN GRUPPO E L' IMPORTANTE ? ESSERLO
ps. poi come gi? detto in un monento di sfogo: prima di arrivare in paradiso, bisogna passare dall' inferno
Comment
-
Oh io la butto li poi chi vuole mi segua...
Sabato 3 e domenica 4 Ottobre con promoracing turno b (si gira dalle 11-13 e dalle 16-18) io ci riprovo ovviamente cercherò di prenotare il + tardi possibile per verificare le previsioni meteo.....Last edited by VIRUS82; 17-09-09, 07:49.
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostOh io la butto li poi chi vuole mi segua...
Sabato 3 e domenica 4 Ottobre con promoracing turno b (si gira dalle 11-13 e dalle 16-18) io ci riprovo ovviamente cercher? di prenotare il + tardi possibile per verificare le previsioni meteo.....
Non sarebbe male...Ma con Rossocorsa??? Ci sono novit????
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostOh io la butto li poi chi vuole mi segua...
Sabato 3 e domenica 4 Ottobre con promoracing turno b (si gira dalle 11-13 e dalle 16-18) io ci riprovo ovviamente cercher? di prenotare il + tardi possibile per verificare le previsioni meteo.....
Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.....
Comment
-
X
Comment