Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by gixxer80 View Post
    gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssss

Comment

• Font Size
      beati Voi Vi penserò mentre svolazzo in head down

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        beati Voi Vi penser? mentre svolazzo in head down
        Free....che stai a f?????

Comment

• Font Size
          Non ? che avanza un posto??

Comment

• Font Size
            se non vedi non ci credi..................

Comment

• Font Size
              anche se per questioni meteo la giornata è stata assolutamente da dimenticare, direi che bisogna ringraziare chi come sempre si è sbattutto e un gran ringraziamento al TOCY per lo spettacolo di agriturismo!!

ciauz

Comment

• Font Size
                Originally posted by rock View Post
                anche se per questioni meteo la giornata ? stata assolutamente da dimenticare, direi che bisogna ringraziare chi come sempre si ? sbattutto e un gran ringraziamento al TOCY per lo spettacolo di agriturismo!!

ciauz
                NESSUN PROBLEMA, ANZI, SONO STATO ONORATO DI POTER AIUTARE UN P? TUTTI ALLA SISTEMAZIONE PER IL VITTO E L' ALLOGGIO
                POI IL RESTO NON IMPORTA L' IMPORTANTE ? STATO RIUSCIRE A PASSARE UNA DOMENICA SERA TUTTI ASSIEME A CENA E UN LUNED?, ANCHE SE UN P? DISTURBATO DAL METEO, TUTTI UNITI IN AUTODROMO
                LA PROSSIMA VOLTA SAR? SICURAMENTE MEGLIO

GRAZIE A VOI PER TUTTO CTBK PICCOLA GRANDE FAMIGLIA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lino-r6 View Post
                  se non vedi non ci credi..................

ragazzi... lo zio ha svelato la sua vera identit?
                  cancel lino.....

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi ho chiamato il toci qndo ero a misano mi spiace x voi anche io ho fatto solo mezza giornata e poia acquazzone pauroso sarà x la prossima

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti ragazzi 2 giorni indimenticabili GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Tocy: FAVOLOSO e...........non ti arrabbiare siamo in tanti e accontentare tutti ? impossibili!!! te cap?!!

Originally posted by TOCY34 View Post
                      NESSUN PROBLEMA, ANZI, SONO STATO ONORATO DI POTER AIUTARE UN P? TUTTI ALLA SISTEMAZIONE PER IL VITTO E L' ALLOGGIO
                      POI IL RESTO NON IMPORTA L' IMPORTANTE ? STATO RIUSCIRE A PASSARE UNA DOMENICA SERA TUTTI ASSIEME A CENA E UN LUNED?, ANCHE SE UN P? DISTURBATO DAL METEO, TUTTI UNITI IN AUTODROMO
                      LA PROSSIMA VOLTA SAR? SICURAMENTE MEGLIO

GRAZIE A VOI PER TUTTO CTBK PICCOLA GRANDE FAMIGLIA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il PILU View Post
                        grazie a tutti ragazzi 2 giorni indimenticabili GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Tocy: FAVOLOSO e...........non ti arrabbiare siamo in tanti e accontentare tutti ? impossibili!!! te cap?!!
                        ragazzi con tutta la rabbia che abbiamo lasciato la ieri sera alle 22,30 si ? sctenato un terremoto con epicentro barberino del mugello l'abbiamo scampata per qualche ora.

Comment

• Font Size
                          HO SENTITO QUESTA MATTINA.....MI SONO VENUTI I BRIVIDI

Originally posted by niky r1 View Post
                          ragazzi con tutta la rabbia che abbiamo lasciato la ieri sera alle 22,30 si ? sctenato un terremoto con epicentro barberino del mugello l'abbiamo scampata per qualche ora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by niky r1 View Post
                            mi mancava la parte del terremoto...ho sentito la notizia a met? cazzarola...

Comment

• Font Size
                              Terremoto sull'Appennino Toscano
                              Scossa di magnitudo 4.2, nessun danno
                              Un evento sismico ? stato registrato poco dopo le 22 sull'Appennino tosco-emiliano ed ? stato sentito a Firenze e a Bologna. Secondo quanto reso noto dal Dipartimento della Protezione Civile, si tratta di una scossa di magnitudo 4.2 con epicentro a Barberino del Mugello e Scarperia. Sono in corso verifiche sugli effetti del terremoto che, tuttavia, al momento non ha causato danni a persone o cose.

La scossa ? stata seguita da una replica meno intensa, alle 22.14, con una magnitudo locale di 2,8 gradi e con lo stesso epicentro della prima.

" forse non dovevamo girare per questo!!!! "

Comment

• Font Size
                                Originally posted by devis.71 View Post
                                ragazzi... lo zio ha svelato la sua vera identit?
                                cancel lino.....
                                se nn mi dicevi che c'era lino nella foto mica lo trovavo si ? mimetizzato perfettamente col cancello!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X