Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
anche se per questioni meteo la giornata è stata assolutamente da dimenticare, direi che bisogna ringraziare chi come sempre si è sbattutto e un gran ringraziamento al TOCY per lo spettacolo di agriturismo!!
ciauz
Comment
-
Originally posted by rock View Postanche se per questioni meteo la giornata ? stata assolutamente da dimenticare, direi che bisogna ringraziare chi come sempre si ? sbattutto e un gran ringraziamento al TOCY per lo spettacolo di agriturismo!!
ciauz
POI IL RESTO NON IMPORTA L' IMPORTANTE ? STATO RIUSCIRE A PASSARE UNA DOMENICA SERA TUTTI ASSIEME A CENA E UN LUNED?, ANCHE SE UN P? DISTURBATO DAL METEO, TUTTI UNITI IN AUTODROMO
LA PROSSIMA VOLTA SAR? SICURAMENTE MEGLIO
GRAZIE A VOI PER TUTTO CTBK PICCOLA GRANDE FAMIGLIA
Comment
-
ciao ragazzi ho chiamato il toci qndo ero a misano mi spiace x voi anche io ho fatto solo mezza giornata e poia acquazzone pauroso sarà x la prossima
Comment
-
grazie a tutti ragazzi 2 giorni indimenticabili GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Tocy: FAVOLOSO e...........non ti arrabbiare siamo in tanti e accontentare tutti ? impossibili!!! te cap?!!
Originally posted by TOCY34 View PostNESSUN PROBLEMA, ANZI, SONO STATO ONORATO DI POTER AIUTARE UN P? TUTTI ALLA SISTEMAZIONE PER IL VITTO E L' ALLOGGIO
POI IL RESTO NON IMPORTA L' IMPORTANTE ? STATO RIUSCIRE A PASSARE UNA DOMENICA SERA TUTTI ASSIEME A CENA E UN LUNED?, ANCHE SE UN P? DISTURBATO DAL METEO, TUTTI UNITI IN AUTODROMO
LA PROSSIMA VOLTA SAR? SICURAMENTE MEGLIO
GRAZIE A VOI PER TUTTO CTBK PICCOLA GRANDE FAMIGLIA
Comment
-
Originally posted by il PILU View Postgrazie a tutti ragazzi 2 giorni indimenticabili GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!! Tocy: FAVOLOSO e...........non ti arrabbiare siamo in tanti e accontentare tutti ? impossibili!!! te cap?!!
Comment
-
-
Originally posted by niky r1 View Postragazzi con tutta la rabbia che abbiamo lasciato la ieri sera alle 22,30 si ? sctenato un terremoto con epicentro barberino del mugello l'abbiamo scampata per qualche ora.
Comment
-
Terremoto sull'Appennino Toscano
Scossa di magnitudo 4.2, nessun danno
Un evento sismico ? stato registrato poco dopo le 22 sull'Appennino tosco-emiliano ed ? stato sentito a Firenze e a Bologna. Secondo quanto reso noto dal Dipartimento della Protezione Civile, si tratta di una scossa di magnitudo 4.2 con epicentro a Barberino del Mugello e Scarperia. Sono in corso verifiche sugli effetti del terremoto che, tuttavia, al momento non ha causato danni a persone o cose.
La scossa ? stata seguita da una replica meno intensa, alle 22.14, con una magnitudo locale di 2,8 gradi e con lo stesso epicentro della prima.
" forse non dovevamo girare per questo!!!! "
Comment
-
X
Comment