Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente non sono il massimo...Per? devi calcolare che ? la prima volta al Mugello e le temperature non saranno altissime...non dovrebbero esserci problemi...
lino azzo per mugello quelle gomme? nn sono performanti...
Lino vai tranqui io ci ho girato due anni fa se tieni un passo del 2.20 e no ci sono problemi 5/6 giri le tengono benissimo a patto che come dice alby non faccia eccessivamente caldo!!
Lino vai tranqui io ci ho girato due anni fa se tieni un passo del 2.20 e no ci sono problemi 5/6 giri le tengono benissimo a patto che come dice alby non faccia eccessivamente caldo!!
Vero su questo ti do ragione per me in pista dopo averle provate ci si va solo con le mescola per? penso anche che avendo un pochino di accortezza ci si pu? divertire anche con le diablo III!
Alla fine non ? che ti mollano di colpo e sei x terra...
Vero su questo ti do ragione per me in pista dopo averle provate ci si va solo con le mescola però penso anche che avendo un pochino di accortezza ci si può divertire anche con le diablo III! Alla fine non è che ti mollano di colpo e sei x terra...
Infatti....
Non rischia niente..io la prima volta al Mugello ho girato con i corsa vecchi e non ho avuto problemi...
Calcoliamo che 5 o 6 giri al mugello sono 10 o 12 di franciacorta...
Temperatura non proibitiva...
Passo del 2:20....Boh...Senza offesa ma i riferimanti sono ben diversi da quelli che lui è abituato e deve prendere confidenza con la pista...
Lino vai tranquillo....
Per la prossima volta organizzati...
Un'altra cosa...Le Mescola vanno tenute in temperatura....
Lino magari 2,20 giuro che se lo fai ti pago da bere
Comment