Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Lino-r6 View PostMa le previsioni del tempo??
scusate l'OT
Comment
-
-
-
Originally posted by gixxer80 View Postoscarrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee utto benee???
Yes gixxy ho solo due cose che mi turbano:
- non sono certo di avere il furgone per venire giu domenica (uno ? dal mecca perch? si ? rotto oggi)
- nel mettere la moto da pista mi sono accorto che c'era il vascone con dell'olio che non ho ancora capito da dove cavolo arrivava.....
Per il resto tutto ok tu???
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostYes gixxy ho solo due cose che mi turbano:
- non sono certo di avere il furgone per venire giu domenica (uno ? dal mecca perch? si ? rotto oggi)
- nel mettere la moto da pista mi sono accorto che c'era il vascone con dell'olio che non ho ancora capito da dove cavolo arrivava.....
Solo????
Comment
-
-
Originally posted by VIRUS82 View PostYes gixxy ho solo due cose che mi turbano:
la sfiga nn viaggia mai da sola, per la serie sto andando a divertirmi e rilassarmi!!!!!
va b? dai oscar vedrai che ? si risolve tutto!!!
io tutto bene ho la moto pronta e tantissima voglia di MUGELLO!!!!!!!
Comment
X
Comment