Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Lino-r6 View PostAnche se avrei voluto girare al mugello( restero' per questo anno veloce solo a franciacorta)
Ahahahhahahahahha
Lino...Lino...Si vede che non hai mai girato al Mugello.....
Sai cos'hanno in comune Frakkia e il Mugello????
Niente.....Last edited by AbRR; 15-09-09, 08:50.
Comment
-
-
-
Originally posted by Lino-r6 View PostAzz come siete cattivi
Sto semlicemente dicendo la verità....
Il Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un pò di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
P.S Girare forte a franciacorta vuol dire scendere sotto i 20....Last edited by AbRR; 15-09-09, 10:39.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIl Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un pò di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
.....èèèèèèè si!!!!!!!!!!Last edited by mauro0112; 15-09-09, 10:54.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNon siamo cattivi....
Sto semlicemente dicendo la verit?....
Il Mugello "come tutte le piste vere" non hanno niente in comune con le piste come frakkia...
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un p? di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
P.S Girare forte a franciacorta vuol dire scendere sotto i 20....
P.s in quanto giri tu a fracchia e al mugello?
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostNon siamo cattivi....
Sto semlicemente dicendo la verit?....
I punti di riferimento,le traiettorie,la larghezza del tracciato sono un'altro pianeta e ci vuole un p? di pratica "su queste piste" per capire bene dove mettere le ruote...
P.S Girare forte a franciacorta vuol dire scendere sotto i 20....Originally posted by AbRR View PostAhahahhahahahahha
Lino...Lino...Si vede che non hai mai girato al Mugello.....
Sai cos'hanno in comune Frakkia e il Mugello????
Niente.....
passo e chiudo...........vado a lavorare
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
***** ragazzi mi spiace veramente tanto, ma in quesi casi che si fa??Vi spostano la giornata vi rimborsano o vi inculate??Last edited by Johnny Cage; 15-09-09, 11:21.
Comment
-
Originally posted by Lino-r6 View PostP.s Mi chiedo come fai tu a dire che io al mugello sarei andato piano...se in base al tuo ragionamento fracchia non fa riferimento?
P.s in quanto giri tu a fracchia e al mugello?
ALT!!!!!!!IO NON HO DETTO O SCRITTO CHE AL MUGELLO SARESTI ANDATO PIANO...
HO VOLUTO FARTI NOTARE CHE SONO DUE PISTE COMLETAMENTE DIVERSE FRA LORO E PRIMA DI RIUSCIRE A GIRARE BEN AL MUGELLO BISOGNA ALLENARSI UN Pò...TUTTO QUI....Last edited by AbRR; 15-09-09, 11:26.
Comment
X
Comment