scusate l'intrusione ragazzi...qualcuno avrebbe per caso un recapito telefonico dell'utente Abrr?...leggo che ? iscritto al CTBK mi ha venduto delle gomme che non sono ancora arrivate e che sono irrintracciabili sul sito delle poste...mi sono trovato benissimo nella compravendita con lui e mi fido ciecamente, ma per fare un reclamo ho bisogno dei dati del mittente...e lui non si collega dal 4 agosto quindi deduco sia in vacanza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ot] cerco l'utente ABrr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Mi spiace ma non ti posso aiutare.Speriamo che arrivino!!!meledette poste!Last edited by Johnny Cage; 07-08-09, 13:08.
-
Originally posted by MYACBR View PostIo so che abr torna domani dal mare...questo quello che so!
Originally posted by spino46 View Postgurda puo capitare...l'ultima volta che ho spedito delle gomme... e le ho spedite a roma.. sono arrivate dopo la bellezza di 23 giorni dopo..
Comment
-
Ciao,sono appena entrato in casa...
Ho appena controllato sul sito delle poste e risulta che le gomme sono arrivate oggi a Roma...
Credo che il traffico di questi giorna abbia inciso particolarmente con le date di consegna...
Comment
X
Comment