Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Tutta La Tua Vita Ti Passa Davanti In Un Secondo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    VALE ERI TU CON LA SMART NUOVA??? ...
    Io non sono tamarra ......
    ....e cmq no non ero io Ho ancora la mia scarcassina

Comment

• Font Size
      Brutta storia pilu ma ti capisco molto bene, e ti è andata bene, io non sono stato altrettanto fortunato.......di cazzoni alla guida il mondo è pieno poca *****!!!!

Comment

• Font Size
        azz......mi spiace per la strina!!!

ti capisco....io e il gixxer rischiamo tutte le volte che ci vediamo ...tanto che abbiamo perso le speranze per i caxxoni che hanno trovato le patenti nei cereali

che ci vuoi fare...va di culo e basta....

chi sorpassa...e non ce la fa...chi si distrae...chi lo stai sorpassando e accellera per non farsi sorpassare....

DEMENTI!!!!!

Ecco la definizione giusta...

adesso mi chitto la macchina con lancia chiodi....spruzza vernice....paravacche su tutti i lati

Comment

• Font Size
          cavolo Pilu meno male che nn ? successo nulla!!!
          che ca**one il tipo!!!

Comment

• Font Size
            Minchia Che Spaghetto, Bhe Ti Capiso
            Dai L' Importante ? Che Non Sia Successo Niente E Che Sia Andato Tutto Per Il Meglio

Comment

• Font Size
              Caspita! Per fortuna ? andato tutto bene... Il fatto che andavi
              piano sicuramente ha aiutato... quando si ? in strada bisogna avere 100 occhi...
              soprattutto per certi cretini che, pare, abbiano la patente per "optional"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco T. View Post
                mannaggia Pilu! ...mi chiamavi e gli facevamo fare i cerchi sui campi di grano di tipo extraterrestre ...si per? con il suo culo tammarro!!!

Comment

• Font Size
                  minkia che jolly!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il PILU View Post
                    Ebbeni si, ieri per la prima volta mi sono visto passare davanti la mia vita in un secondo (credo che ? la stessa cosa che hanno provato mio cugino e la sua morosa)!!!
                    Dopo un bel pranzo con i parenti bello tranquillo mi dirigo verso S.Angelo in compagnia del Colla e la sua ragazza x andare in piscina, mentre uscivo dal paese su una curva dx vedo arrivare dalla parte opposta una smart nera con un tamarro al volante, ad un certo punto vedo il tipo che si abbassa per prendere qualcosa........la smart piano piano cambia corsia...... mentre mi veniva in contro pensavo: "adesso il coglione se ne accorger??!"........NO continuava a cercare chiss? cosa .....la smart er apuntata dritta dritta verso di me non avevo scampo, ho inchiodato e mi sono preparato al frontale, contemporeaneamente intanto continuavo a suonare il clacson e urlando tiravo gi? un elenco infinito di "saracchi"....ho pensato CI SIAMO!!!!!!!!! x fortuna quando la smart era a pochi, anzi pochissimi, metri dalla mia macchina il tamarro se n? accordo e mi ha evitato x un sofio e x poco non finiva dentro una cancellata.........SIAMO VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per 5 min.in macchiana a velocit? 30 km/h non volava una mosca......dopo il Colla mi guarda con sguardo fisso:" CI ? ANDATA BENE!!!" In passato ho fatto dei piccoli incidenti ma nulla di ke e non mi sono mai spaventato, ma ieri giuro mi sono veram. cagato sotto, non mi era mai capitato di rischiare un frontale e x fortuna non ? successo ma ? una sensazione terribile ke non auguro a nessuno!!!

POSSIAMO STARE ATTENTI QUANTO VOGLIAMO MA IL PERICOLO MAGGIORE ARRIVA DAGLI ALTRI E AL MONDO CE NE SONO MOLTI DI PIRLA!!!
                    pilucco... questa sera al 298 ci appartiamo io e te ..... vedrai che ti tranqillizzi subito......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devis.71 View Post
                      pilucco... questa sera al 298 ci appartiamo io e te ..... vedrai che ti tranqillizzi subito......
                      mmmmmmmmmmmmmmm che ragazzo ambiguo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        cosa ci vuoi fare tocy, è appena tornato da Misano e la c'era il gran visir degli ambigui!!!! MAURO!!!

Originally posted by TOCY34 View Post
                        mmmmmmmmmmmmmmm che ragazzo ambiguo!!!!!!!!
                        Last edited by il PILU; 29-07-09, 05:58.

Comment

• Font Size
                          cavoli pilu nn avevo letto stica : :ti è andata bene....

Comment

X
                          Working...
                          X