Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Tutta La Tua Vita Ti Passa Davanti In Un Secondo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando Tutta La Tua Vita Ti Passa Davanti In Un Secondo......

    Ebbeni si, ieri per la prima volta mi sono visto passare davanti la mia vita in un secondo (credo che è la stessa cosa che hanno provato mio cugino e la sua morosa)!!!
    Dopo un bel pranzo con i parenti bello tranquillo mi dirigo verso S.Angelo in compagnia del Colla e la sua ragazza x andare in piscina, mentre uscivo dal paese su una curva dx vedo arrivare dalla parte opposta una smart nera con un tamarro al volante, ad un certo punto vedo il tipo che si abbassa per prendere qualcosa........la smart piano piano cambia corsia...... mentre mi veniva in contro pensavo: "adesso il coglione se ne accorgerà?!"........NO continuava a cercare chissà cosa .....la smart er apuntata dritta dritta verso di me non avevo scampo, ho inchiodato e mi sono preparato al frontale, contemporeaneamente intanto continuavo a suonare il clacson e urlando tiravo giù un elenco infinito di "saracchi"....ho pensato CI SIAMO!!!!!!!!! x fortuna quando la smart era a pochi, anzi pochissimi, metri dalla mia macchina il tamarro se nè accordo e mi ha evitato x un sofio e x poco non finiva dentro una cancellata.........SIAMO VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per 5 min.in macchiana a velocità 30 km/h non volava una mosca......dopo il Colla mi guarda con sguardo fisso:" CI è ANDATA BENE!!!" In passato ho fatto dei piccoli incidenti ma nulla di ke e non mi sono mai spaventato, ma ieri giuro mi sono veram. cagato sotto, non mi era mai capitato di rischiare un frontale e x fortuna non è successo ma è una sensazione terribile ke non auguro a nessuno!!!

    POSSIAMO STARE ATTENTI QUANTO VOGLIAMO MA IL PERICOLO MAGGIORE ARRIVA DAGLI ALTRI E AL MONDO CE NE SONO MOLTI DI PIRLA!!!
    Last edited by il PILU; 27-07-09, 10:24.

  • Font Size
    #2
    fratello ti capisco mi è successo un messetto fa
    caxxone con clio cerca di sorpassare un camio quando lui arriva a metà camion io ero a pochi metri dal trattore ho inchiodato io e il camion per far si che il caxxone riuscisse a passare fai conto che mi si è spenta anche la macchina!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... roba da girare la macchina e andare a prenderlo per le orecchie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio a calci nel culo!!!


        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... roba da girare la macchina e andare a prenderlo per le orecchie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          una cosa non esclude l'altra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazzarola che brutto Pilu!! Per fortuna non è successo nulla!

            Anche se è una macchina del #azzo credo che a volte sarebbe bello avere in mano un bel hummer di quelli seri......cosi (come in questo caso) basterebbe per pigiare un po di gas per sfrittellare la smart del tamarro!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... roba da girare la macchina e andare a prenderlo per le orecchie...
              Originally posted by il PILU View Post
              meglio a calci nel culo!!!

              quoto, per fortuna e' andata bene Pilu

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'hai preso a sprangate si?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....pensa... a me ? capitato in moto metre passavo una porche.. quando ero di fianco.. il coglione.. che stava mandando un mes col cellulade a cominciato a stringere a six....immagina la velocit?..immagina un cavacavia ..che non vedi chi arriva...immagina quando a tirato gi? il finestrino ..dopo che si ? fermato...niente mi a chiesto scusa...io no..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sti stronzoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me ti sei salvato anche perchè te avevi una guida attenta e non altrettanto "tamarra", nel senso che se andavi piu' veloce o fossi stato distratto durante la guida, non avresti avuto il tempo di fermarti in tempo. Dipende anche dagli altri, ma con una guida adatta alla strada possiamo evitare anche gran parte delle cappellate degli altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vero anche quello, andando piano ho avuto il tempo di cercare una via di fuga (ke non c'era) e prepararmi al peggio(ke x fortuna non c'? stato).


                        Originally posted by amon77 View Post
                        Secondo me ti sei salvato anche perch? te avevi una guida attenta e non altrettanto "tamarra", nel senso che se andavi piu' veloce o fossi stato distratto durante la guida, non avresti avuto il tempo di fermarti in tempo. Dipende anche dagli altri, ma con una guida adatta alla strada possiamo evitare anche gran parte delle cappellate degli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mannaggia Pilu! ...mi chiamavi e gli facevamo fare i cerchi sui campi di grano di tipo extraterrestre ...si per? con il suo culo tammarro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Piluuuuu ...... .... grazie al cielo nn ? successo nulla ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VALE ERI TU CON LA SMART NUOVA??? ...

                              Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post
                              Piluuuuu ...... .... grazie al cielo nn ? successo nulla ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X