Originally posted by mauro0112
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ambiguita'!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
-
Originally posted by Chiaretta'85 View Postmah...dalla faccia che hai nella prima foto nn mi sembri poi cos? tanto sofferente!!!
n.b.: nella foto non si vede nessun'altro ma cera una cifra di gente che guardava e si squartava!!!! ehehheheeh!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 39
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
Originally posted by mauro0112 View Postahahah! no,no! st? ridendo perch? ho sentito il minuscolo pisellino di ettore!!! ehehehheehehehheh!!!!!!!
n.b.: nella foto non si vede nessun'altro ma cera una cifra di gente che guardava e si squartava!!!! ehehheheeh!!!!
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Postahahah! no,no! st? ridendo perch? ho sentito il minuscolo pisellino di ettore!!! ehehehheehehehheh!!!!!!!
frociazziii!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postbuahahahahaahaahah w il trennninnnoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
:village: :village: :village: :village:
..GIX!...DOVE SEI SEMPRE..."NOI" TI ASPETTIAMOOOOOOO... AHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
comunque dopo st? trenino abbiamo vinto,quindi.............tutti in fila in ungheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Che culo, oserei dire..
Le immagini mi sono piaciute talmente tanto che ho deciso di farne un poster e ho messo l'annuncio del vostro trenino sui siti di incontri e scambi di coppie, ovviamente dando la mail di mauro, che sembra il public relator della situazione...
...
Comunque ho riso troppo..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostChe culo, oserei dire..
Le immagini mi sono piaciute talmente tanto che ho deciso di farne un poster e ho messo l'annuncio del vostro trenino sui siti di incontri e scambi di coppie, ovviamente dando la mail di mauro, che sembra il public relator della situazione...
...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by GaiaCBR View PostChe culo, oserei dire..
...
Comment
-
X
Comment