Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventeranno famosi...ma forse lo sono gi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PamyR1 View Post
    si ma Paolino81, dimmi per? quanto sono stata brava a cercarcti l'articolo

sei stata bravissima!!!!

:resup:

Comment

• Font Size
      si ma Paolino81, dimmi per? quanto sono stata brava a cercarcti l'articolo

l'autrice di st? articolo ? mia cugina...ho voluto tenerlo nascosto perch? sembriamo davvero dei pezzenti!...per? acceleriamo un pochino dai!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro0112 View Post
        l'autrice di st? articolo ? mia cugina...ho voluto tenerlo nascosto perch? sembriamo davvero dei pezzenti!...per? acceleriamo un pochino dai!!!!!

tu non devi nascondere niente....

Comment

• Font Size
          Il Cittadino, edizione del 09/07/2009

In sella alla due ruote verso Budapest ? la prossima sfida del ?team? Ctbk

La prossima tappa, partenza da Codogno il prossimo 3 settembre destinazione Budapest, potrebbe essere quella decisiva ad aggiudicarsi il titolo di campioni europei ?Endurance Alpeadria?. Flavio Passerini e Claudio Corvi, corridori nella categoria superstock 600, Lini Ettore e Mauro Gozzini, in quota superbike 1000, si sono aggiudicati la scorsa settimana rispettivamente il secondo e il primo posto nella seconda gara del campionato a Rijeka, in Croazia, e ora hanno addosso l?adrenalina giusta per effettuare il sorpasso di piloti che in sella ci stanno per professione. Non possono di certo fermarsi a questo traguardo, ad aspettarli ci sono altre sfide degne delle loro abilit?. Il loro team Ctbk ? un arrangiamento in cui coordina ?il mitico Paolino?, al set-up della moto provvede il meccanico Andrea Valdatta, i piloti Gianluca Sibra e Mauro Spingardi fanno da sostituiti nelle emergenze. L?accordo da servire all?avversario in pista si prepara la sera della vigilia, nel furgone ?scassato? parcheggiato al fianco di bilici ?assurdi e tappezzati di sponsor?, con la soddisfazione di farla in barba talora ai campioni sull?onda dell?entusiasmo e pura passione. Riuscire a strappare il titolo di campioni europei, una volta raggiunta Budapest dopo l?estate, sarebbe come incoronare un grande sogno, fatto di fatica ma anche di avventura e divertimento.

BHE SCUSATE MA IO DICO SOLO UNA COSA

ANDATE E FATEGLI VEDERE COME SI CORRE

I NOSTRI PILOTI SONO I NUMERI UNO E BASTA
          FORZA RAGA FUORI GLI ZEBEDEI E GASSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            tu non devi nascondere niente....
            VIZIATA!

Originally posted by TOCY34 View Post
            BHE SCUSATE MA IO DICO SOLO UNA COSA

ANDATE E FATEGLI VEDERE COME SI CORRE

I NOSTRI PILOTI SONO I NUMERI UNO E BASTA
            FORZA RAGA FUORI GLI ZEBEDEI E GASSSSSSSSSSSSS
            ...CI METTIAMO L'ANIMA MA...NON BASTA...

Comment

• Font Size
              ? la moto che ? scassata,non il furgone!!!!!!!!...paolino..a 29 ci arriviamo!!!!!
              Mauro, forse si ricordavano del tuo vecchio Ducato....

Comment

• Font Size
                VIZIATA!

...CI METTIAMO L'ANIMA MA...NON BASTA...
                BEN APPUNTO ? L' ANIMA CHE FA LA DIFFERENZA NON LE DISPONIBILIT? ECONOMICHE CAVOLO FUORI LE ROTELLE E DATECI DEL GRAN GASSSSSSSSSS

Comment

X
                Working...
                X