Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mcchina l'ho presa ad aprile 2006 e sto ancora pagandola,porca troai!!Noi per fotuna stiamo bene solo un po di botte.
Ahhhh...Scusa....non avevo letto del tuo nuovo aQQuisto.....
Pensavo ti riferissi alla macchina.....Fortunatamente non vi siete fatti niente e la macchina sar? sistemata dall'assicurazione....
**** veramente,tu pensa che le due signore a bordo hanno detto di non essersene neanche accote, pensavano di aver bucato.Ma io dico ma porca ***** ma a gente cos? la patente andrebbe ritirata subito!
se una persona non si accorge di fare tutto quel macello con una pandaa..ci sono varie possibilita':la signora non ? in grado neanche di portare il carello della spesa,la panda ha la stessa struttura di una cayenne
oppure ? la famigerata panda di ciak norris .auguri di pronta guarigione
ALTRO CHE PANDA, LA SIGNORA CHE GUIDAVA MI SA CHE PENSAVA D' ESSER AL VOLANTE DI UNA SCANIA 580 CABINA ALTA TUTTO PREPARATO
MINCHIA PER NON ESSERSI ACCORTA DI NIENTE?!?!?!?!?!?!
BHE VI HO VISTI GIOVED? E LA COSA M' HA FATTO VERAMENTE PIACERE
ADESSO CI VUOLE UN P? DI TEMPO PER RECUPERARE TUTTO
FORZA RAGAZZI NOI SIAMO QUI TUTTI A DARVI UNA MANO (basta solo chiedere)
Comment