Ragazzi e si.......mentre tornavo tutto felice per il mio acquisto, una signora mi ha sortellato in autstrada buttandomi contro il muro della galleria.....lei mi ripaga tutto fatto constatazione uscita stradale per fortna non ci siamo fatti nulla....per sono attapirato mi ha rovinato il fine setimana e non solo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportellato da una panda ecco i risultati!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
che paura in quei interminalbili secondi....certa gente dovrebbe viaggiare solo a piedi...e scommetto potrebbe comunque combinare guai....
porca miseria fino a quel momento era stato un week fantastico....e lasciamo stare....
porca miseria...
Comment
-
....vedere la ruota sinistra presa cos? fa veramente impressione....PAZZESCO!!
Io le toglierei la patente a vita,certa gente dovrebbe andare in giro a piedi altro che macchina,nemmeno in bicicletta....mi spiace moltissimo per la tua disavventura,ma alla fine l'importante ? uscirne fuori indenni.
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postclaudia nn vi siete fatti niente vero???
Cxxo che sfiga!! mi dispiace tanto!!!!
hola gixxer! oggi pomeriggio andiamo in prontosoccorso ... ho il collo che mi fa un male, una chiappa mezza nera e dolorante e ginocchio che mi dolora...davide ilo colllo e qualche abrasione per via della stoffa del poggia braccio....ma tutto sommato stiamo bene....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostRagazzi e si.......mentre tornavo tutto felice per il mio acquisto, una signora mi ha sortellato in autstrada buttandomi contro il muro della galleria.....lei mi ripaga tutto fatto constatazione uscita stradale per fortna non ci siamo fatti nulla....per sono attapirato mi ha rovinato il fine setimana e non solo....
MENO MALE CHE VOI STATE BENE CAVOLO MI DISPIACE TANTO DAVIDE
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
X