Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimentii...........ma hai gia inizato a comprare i regalini??
mentre la mamma....come sta dopo il cesario? che bruttaa senzazione quando pinzanoo....grrrrr..pauraaaaaaa
certo che ho gi? fatto i regalini la mammy sta abbastanza bene...non credo che lei abbia sentito i punti...era in anestia totale...ha sentito dopo un bel p? di dolore ma oggi va un p? meglio
? tutta la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me la sbaciucchierei tutta ................
su questo hai decisamente ragione non ? vero ? molto + bellissima lei e anch'io non vedo l'ora di topicarla un p? chiss? quanto tempo restar? l? dentro
BENVENUTA VIOLAAAAAAA..... aspetta di vedere il dolo..... poi si che diventerai bellisima.....dopo le mie dritte...... complimenti comunque... i bimbi piccoli sono BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII.... auguri anche alla zietta pam.......
BENVENUTA VIOLAAAAAAA..... aspetta di vedere il dolo..... poi si che diventerai bellisima.....dopo le mie dritte...... complimenti comunque... i bimbi piccoli sono BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII.... auguri anche alla zietta pam.......
Comment