Bellissiiimaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' con largo anticipo...
Collapse
X
-
Originally posted by MYACBR View Postche piccolinaaaaaaaaaa
complimentii...........ma hai gia inizato a comprare i regalini??
mentre la mamma....come sta dopo il cesario? che bruttaa senzazione quando pinzanoo....grrrrr..pauraaaaaaa
Comment
-
? tutta la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me la sbaciucchierei tutta ................
Comment
-
Originally posted by TESTUGGINE.VD View Post? tutta la ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me la sbaciucchierei tutta ................
su questo hai decisamente ragione non ? vero ? molto + bellissima lei e anch'io non vedo l'ora di topicarla un p? chiss? quanto tempo restar? l? dentro
Originally posted by Lilo View PostMeravigliosa! Era troppo bella per rimanere un altro mese nella pancia della mamma.... sarebbe stato uno spreco!
Ciao Pamy!
Comment
-
BENVENUTA VIOLAAAAAAA..... aspetta di vedere il dolo..... poi si che diventerai bellisima.....dopo le mie dritte...... complimenti comunque... i bimbi piccoli sono BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII.... auguri anche alla zietta pam.......
Comment
-
Originally posted by Chiaretta'85 View PostBenvenutaaaaa Violaaaaaa!!
e auguri ziettaaaa!!!!
lo sai vero che appena arriva a casa verr? a vederla
lo so lo so...spero solo che non me la traumatizzi e grazie ancora scyemetta per il regalo
Originally posted by dolo View PostBENVENUTA VIOLAAAAAAA..... aspetta di vedere il dolo..... poi si che diventerai bellisima.....dopo le mie dritte...... complimenti comunque... i bimbi piccoli sono BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII.... auguri anche alla zietta pam.......
Comment
-
X
Comment