Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi viene a mangiare la focaccia di Recco? (a RECCO!!)
chi viene a mangiare la focaccia di Recco? (a RECCO!!)
ciao gente, domattina mi trovo con degli amici alle 10:00 al'autogrill di S.Zenone (tranqui, poi da Piacenza ? tutta statale) x farci uno "sparo" a Recco a mangiare la focaccia
pu? interessare?
conosco un panettiere che la f? arrivare tutte le mattine....perch? andare fino l????
sono cotto! stracotto! e ricotto!...mi spiace far? un week di riposo...lunedi parto per rijeka!
conosco un panettiere che la f? arrivare tutte le mattine....perch? andare fino l????
sono cotto! stracotto! e ricotto!...mi spiace far? un week di riposo...lunedi parto per rijeka!
WE WE BANANA COSA VAI A FARE A RIJEKA??? TI VAI AD ALLENARE SENZA DI NOI???? NON ? GIUSTO (mamma mia come t' invidio)
Comment