Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti Paolino!...sono veramente belle!
quoto il Tocy...l'asfalto di Franciacorta ha qualcosa che non và...prima si girava con più sicurezza...ora...non sò
Bè ovvio..di notte c'è stata la pioggia,la pista è a 20 metri da una cava di sabbia ed infine spesso e volentieri girano la macchine portando sporco e avvalamenti....
paolino spettacolo le tue fotine.....sei un vero fotografo....vorresti superare benjo???
Al mio matrimonio paolino sarà il fotografo ufficiale....insieme a marchino (vex)
bella jiornata ragassuoli....siete davvero speciali, mi piace vedervi impegnati come dei veri piloti, bravi tutti.....io sono stata la piu' brava, perchè ho venduto due blocchetti di biglietti.... ....sabato e domenica mi passerò le giornate a vendere biglietti a franciacorta....ragasse dovete prepararvi a tuffarvi nel mucchio insieme a me...
UN BACIOTTO A TUTTI I MIEI AMICI E LE MIE AMICHE CTBK....REGNO MAGICO...
ps=un grassie a Mya per avermi aiutato con le riprese... ...grazie ad alessandro, paolino e stefano che sono venuti per assistere il ctbk...
paolino spettacolo le tue fotine.....sei un vero fotografo....vorresti superare benjo???
Al mio matrimonio paolino sar? il fotografo ufficiale....insieme a marchino (vex)
bella jiornata ragassuoli....siete davvero speciali, mi piace vedervi impegnati come dei veri piloti, bravi tutti.....io sono stata la piu' brava, perch? ho venduto due blocchetti di biglietti.... ....sabato e domenica mi passer? le giornate a vendere biglietti a franciacorta....ragasse dovete prepararvi a tuffarvi nel mucchio insieme a me...
UN BACIOTTO A TUTTI I MIEI AMICI E LE MIE AMICHE CTBK....REGNO MAGICO...
ps= grassie mia per avermi aiutato con le riprese... ...grazie ad alessandro, paolino e stefano che sono venuti per assistere il ctbk...
Grandee..2 blocchetti!!
eh eh...io dopo i video ...mi sono persa l'ultima oretta della pistata....
alla fine dall'ospedale sono uscita alle 19! ma adesso niky e mauro stanno bene!!
eh eh...io dopo i video ...mi sono persa l'ultima oretta della pistata....
alla fine dall'ospedale sono uscita alle 19! ma adesso niky e mauro stanno bene!!
grande Mya sei stata davvero brava....l'ultima ora la gente aveva la testa a voi all'ospedale...cmq, l'importante ? che ? tutto ok...
Sei stata davvero d'aiuto...
grande Mya sei stata davvero brava....l'ultima ora la gente aveva la testa a voi all'ospedale...cmq, l'importante ? che ? tutto ok...
Sei stata davvero d'aiuto...
Grassieee.....
per qualsiasi cosa potete contare su di me.......tranne soldi
Comment