Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche foto da franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    puoi prendermi un 400 fisso??? ovviamente me lo regali

?????? che ??!?!?!? si mangia?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
      una roba per fare foto

questo per capirci

Comment

• Font Size
        una roba per fare foto

questo per capirci

eh bhe'...

Comment

• Font Size
          digli fabio che potrebbe regalarmelo

Comment

• Font Size
            digli fabio che potrebbe regalarmelo

direi proprio di si

Comment

• Font Size
              paaaaaooliiinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco T. View Post
                complimenti Paolino!...sono veramente belle!
                quoto il Tocy...l'asfalto di Franciacorta ha qualcosa che non và...prima si girava con più sicurezza...ora...non sò
                Bè ovvio..di notte c'è stata la pioggia,la pista è a 20 metri da una cava di sabbia ed infine spesso e volentieri girano la macchine portando sporco e avvalamenti....
                Last edited by AbRR; 27-06-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                  una roba per fare foto

questo per capirci

........ secondo me costa come un monolocale!!!!

Comment

• Font Size
                    paolino spettacolo le tue fotine.....sei un vero fotografo....vorresti superare benjo???
                    Al mio matrimonio paolino sarà il fotografo ufficiale....insieme a marchino (vex)

bella jiornata ragassuoli....siete davvero speciali, mi piace vedervi impegnati come dei veri piloti, bravi tutti.....io sono stata la piu' brava, perchè ho venduto due blocchetti di biglietti.... ....sabato e domenica mi passerò le giornate a vendere biglietti a franciacorta....ragasse dovete prepararvi a tuffarvi nel mucchio insieme a me...

UN BACIOTTO A TUTTI I MIEI AMICI E LE MIE AMICHE CTBK....REGNO MAGICO...

ps=un grassie a Mya per avermi aiutato con le riprese... ...grazie ad alessandro, paolino e stefano che sono venuti per assistere il ctbk...
                    Last edited by Pupy 84; 27-06-09, 16:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      va b? non ? il mio lavoro....per? ciapate!!!! il nuovo obiettivo ? una bomba!!!! il fotografo un po meno!!!!

ho fatto + di 800 foto ( tante da scartare) se mi date un dvd ve le passo tutte!! ( col ***** che ve le divido)
                      Grande paolino!! davvero belle le foto!!

diciamo che sei meglio tu 1000 volte di quel rimbambito del fotografo di franciacorta.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pupy 84 View Post
                        paolino spettacolo le tue fotine.....sei un vero fotografo....vorresti superare benjo???
                        Al mio matrimonio paolino sar? il fotografo ufficiale....insieme a marchino (vex)

bella jiornata ragassuoli....siete davvero speciali, mi piace vedervi impegnati come dei veri piloti, bravi tutti.....io sono stata la piu' brava, perch? ho venduto due blocchetti di biglietti.... ....sabato e domenica mi passer? le giornate a vendere biglietti a franciacorta....ragasse dovete prepararvi a tuffarvi nel mucchio insieme a me...

UN BACIOTTO A TUTTI I MIEI AMICI E LE MIE AMICHE CTBK....REGNO MAGICO...

ps= grassie mia per avermi aiutato con le riprese... ...grazie ad alessandro, paolino e stefano che sono venuti per assistere il ctbk...

Grandee..2 blocchetti!!

eh eh...io dopo i video ...mi sono persa l'ultima oretta della pistata....

alla fine dall'ospedale sono uscita alle 19! ma adesso niky e mauro stanno bene!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          Grandee..2 blocchetti!!

eh eh...io dopo i video ...mi sono persa l'ultima oretta della pistata....

alla fine dall'ospedale sono uscita alle 19! ma adesso niky e mauro stanno bene!!

grande Mya sei stata davvero brava....l'ultima ora la gente aveva la testa a voi all'ospedale...cmq, l'importante ? che ? tutto ok...
                          Sei stata davvero d'aiuto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pupy 84 View Post
                            grande Mya sei stata davvero brava....l'ultima ora la gente aveva la testa a voi all'ospedale...cmq, l'importante ? che ? tutto ok...
                            Sei stata davvero d'aiuto...

Grassieee.....

per qualsiasi cosa potete contare su di me.......tranne soldi

ciauu alla proximaa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              Grassieee.....

per qualsiasi cosa potete contare su di me.......tranne soldi

ciauu alla proximaa!

e io che volevo chiederti dei soldi ufffffff

Comment

• Font Size
                                Belle foto , complimenti paolino, non sarà il tuo lavoro ma sono piu che dignitose!

Comment

X
                                Working...
                                X