Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani 26 giugno franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    un nubifragio...pazzesco... con grandinata che sembra che nevichi...mi spiace per chi lavora nell'agricoltura...poveracci
    scusami Murphy...

hai visto sono arrivato in autodromo alle 9 ed ? uscito il sole....

Comment

• Font Size
      bella giornata...è stato un piacere conoscervi di persona e mangiare al buffet,ad esclusione della colomba..bella anche l'idea dell'endurance sugli 8 giri,fatemi sapere dove poter consultare i risultati,organizzata proprio bene..bravi..
      come sta Niki?
      grande Paolino al tuo arrivo è uscito il sole, sei stato di parola, è stato un vero piacere conoscerti,sei anche un ottimo fotografo
      alla prossima
      ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        bella giornata...è stato un piacere conoscervi di persona e mangiare al buffet,ad esclusione della colomba..bella anche l'idea dell'endurance sugli 8 giri,fatemi sapere dove poter consultare i risultati,organizzata proprio bene..bravi..
        come sta Niki?
        grande Paolino al tuo arrivo è uscito il sole, sei stato di parola, è stato un vero piacere conoscerti,sei anche un ottimo fotografo
        alla prossima
        ciao a tutti

Tutte le info le trovi su ctbkgroup.com (championship)
        Niky l'ho sentito adesso, e' tutto pieno di botte ma gli esami escludono fratture o altro. Ha difficolta' di movimento ma sono le botte

p.s. Paolino fa le foto belle ma e' "AMBIGUO" :giulius:
        Last edited by fabio-v; 27-06-09, 09:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio-v View Post
          Tutte le info le trovi su ctbkgroup.com (championship)
          Niky l'ho sentito adesso, e' tutto pieno di botte ma gli esami escludono fratture o altro. Ha difficolta' di movimento ma sono le botte

p.s. Paolino fa le foto belle ma e' "AMBIGUO" :giulius:
          MI DISPIACE VERAMENTE TANTO PER NIKY, MENOMALE CHE NON SI ? ROTTO NULLA

SU PAOLINO ? UN VERO BOOOOOSSS ALTRO CHE AMBIGUO

Comment

• Font Size
            Originally posted by TOCY34 View Post
            MI DISPIACE VERAMENTE TANTO PER NIKY, MENOMALE CHE NON SI ? ROTTO NULLA

SU PAOLINO ? UN VERO BOOOOOSSS ALTRO CHE AMBIGUO

si mi manca solo di fare l ombrellina e poi per quanto riguarda questo ambiente ho fatto proprio tutto!!!

Comment

• Font Size
              scrivo anche qu? le stesse cose...

paolino spettacolo le tue fotine.....sei un vero fotografo....vorresti superare benjo???
              Al mio matrimonio paolino sar? il fotografo ufficiale....insieme a marchino (vex)

bella jiornata ragassuoli....siete davvero speciali, mi piace vedervi impegnati come dei veri piloti, bravi tutti.....io sono stata la piu' brava, perch? ho venduto due blocchetti di biglietti.... ....sabato e domenica mi passer? le giornate a vendere biglietti a franciacorta....ragasse dovete prepararvi a tuffarvi nel mucchio insieme a me...

UN BACIOTTO A TUTTI I MIEI AMICI E LE MIE AMICHE CTBK....REGNO MAGICO...

ps= un grassie a Mya per avermi aiutato con le riprese... ...grazie ad alessandro, paolino e stefano che sono venuti per assistere il ctbk...
              Last edited by Pupy 84; 27-06-09, 16:18.

Comment

• Font Size
                Nikyyyyyyyyyyyyyy....................mi ha fatto spaventare!!!

poi mi ha fatto fare da infermierina.......

poi non voleva uscire dall'ospedale!!!! voleva le fleboooo!!!!

pero sta bene...diciamo che ha strisciato ben benino il culetto sull'asfaltoo...e moo fa male!!!

dai niky vedrai che passa tutto e preparati per vallelunga!!

Comment

• Font Size
                  Nooo è caduto il niky??Ma ***** se c'è uno prudente è lui.Ma comè succsso??Mi dispiace tanto niky!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Nooo ? caduto il niky??Ma ***** se c'? uno prudente ? lui.Ma com? succsso??Mi dispiace tanto niky!
                    ciao Cage niki ? caduto per superare uno piu' lento ad una curva gli ? partito il posteriore (hight side )
                    lo sentito sta' bene ? un po' indolenzito.....

Comment

• Font Size
                      ***** avrà lasciato una nuova buca nell'asfalto di franciacorta!!!!Muhahah!!!No a parte gli scherzi mi spiace parecchio , povero niky ma con tutti quei cavalli sotto il culo è una cosa che puo capitare.Forza niky!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        ***** avr? lasciato una nuova buca nell'asfalto di franciacorta!!!!Muhahah!!!No a parte gli scherzi mi spiace parecchio , povero niky ma con tutti quei cavalli sotto il culo ? una cosa che puo capitare.Forza niky!!
                        ...quando si prende troppa confidenza...gomme stradali...champion ship in corso...180 cv...= ha voluto fare lo sborone!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco T. View Post
                          ...quando si prende troppa confidenza...gomme stradali...champion ship in corso...180 cv...= ha voluto fare lo sborone!!!
                          BHE DAI POTREBBE ESSERE ANCHE VERO, MA NON MASSACRIAMOLO COS? MAGARI GL' ? ANDATA SOLO DI SFIGA L' IMPORTANTE ? SOLO CHE NON SI SIA FATTO NULLA DI GRAVE E CHE ORA SI RIPRENDA ALLA SVELTA

FORZA NIKY FATTI FORZA E BUONA RIPRESA

Comment

• Font Size
                            Dai Niky Rimettiti Presto!!!

Comment

• Font Size
                              Dai Niky! Ti vogliamo vedere in formissima al pi? presto!!!

Comment

• Font Size
                                Dai Niky, rimettiti in forma al piu' presto
                                Last edited by fabio-v; 29-06-09, 08:40.

Comment

X
                                Working...
                                X