Ieri io e la mia dolce met? siao andati a farci un bellissimo giro in moto ,ricco di pieghe e di bei panorami ed abbiamo pensato che sarebbe una bella proposta per il ctbk.Siamo partiti da paullo alle 11:00 direzione lecco, da li abbiamo seguito per Valsassina, poi deviazione per Vedeseta, poi via per Taleggio entrando quindi nella val Taleggio non so se avete mi visto gli orridi, decisamente suggestivi, poi abbiamo proseguto per S.Govanni Bianco poi per S.Pellegrino , poco dopo svolta per La Val Serina e per il Passo di Zambla dove ci siamo fermati per mangiare un panino e bere qualcosa, un oretta poco piu di sosta e si riparte , per le 15:00 circa siamo di nuovo in sella, scendiamo dall'altra parte della montagna direzione Clusone e per il passo della presolana scesi dall'altra parte c'? ancora un bel pezzo di curve che porta a Bromo ma era un po tardi e lo abbiamo saltato per dirigerci verso Lovere facendo la Via Mala, strada suggestiva achessa in un crepaccio con un fiume accanto e con molte cascatelle che cadono sulla strada e comunque belle curve.Arrivati a Lovere ci siamo fermati per un ottima coppa gelato su lago d'iseo poi partenza per Seriate facendo la val Cavallina e passando per il lago Spinone (credo) Una volta arrivati a Seriate me ne sono un po andato ammale con le indicazioni e non ho seguito alla lettera la mappa che ci eravamo fatti ma ? andata bene, abbiamo preso la tangenziale fino a dalmine e siamo tornati da li che conoscevo la strada.Alle 20:00 eravamo a casa.Totale km 354.Gran gel giro per le Valli Bergamasche che si puo anche modficare inquanto la zona ha infinite possibilt? di strade in ogni caso cercher? di postare la mappa al piu presto.Se puo interessare allo staff proporre questa gita.In ogni caso ne sto progettando un altra con meta Passo del Tonale e 500 km circa , ma questa ? un altra storia e magari sarebbe bello scriverla insieme.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racconti di viaggio e Gita da proprorre al CTBK.
Collapse
X
-
anch'io sabato ho fatto un giro-test x il ctbk ! con Barbarina e un paio di amici ci siamo fatti: Dalmine - S.Pellegrino - Passo S.Marco - (val Brembana)
e poi siamo scesi fino a Morbegno - Colico -e risaliti per attraversare tutta la Valsassina (LC): Taceno - Introbio - Barzio. x comodit? siamo tornati da Lecco, altrimenti si poteva continuare fino alla Val Taleggio - Brembilla e di nuovo verso Dalmine.
CURVE CURVE CURVE CURVE... roba da massaggiatore il luned?
se riesco a venire gioved? porto la mappa col prospetto al boss !
Comment
-
-
-
-
X
Comment