Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S.:
PAM .....,
MA MI HAI SALUTATA SETT. SCORSA??? ... A BHE PERCH? SE NON MI HAI SALUTATA....IO NON TI SALUTO PI?....
KIAR? ANCHE TU.... LA SOLITA MALMOSTOSA .... PERCK? NON SALUTI E NON SOCIALIZZI ...???
....CTBK...SOCIALIZZARE CON IL PROSSIMO .... ESCLUSI:
signori/e che non usano le H nel modo adeguato
signori/e con la tuta dell'anas
signori/e che non lavorano al sabato
signori/e che rullano al biliardino
signori/e che vorrebbero andare in vacanza in agosto...
dopo essersi goduti un viaggio alle maldive...
signori/e che mangiano pokkekorne
mmmm anch'io vale come la pam nn lavoro al sabato perci? sono scusata!!
Si pu? fare solo la giornata intera!!!
Dai....? una pista nuova...almeno ce la prendiamo con la dovuta calma e prudenza.....o no???e poi tanto costa come la mezza al Mugellone....dai dai conto su di voi....alla fine siete ancora due sbarbati!!!
mi sembra strano che non si possa fare la mezza puoi interessarti meglio?
...per? non puoi paragonarla al Mugello
per? se ci pensi bene "soldi a parte" non vale la pena fare 1200 km per andare in una pista nuova e girare solo 4 ore...
dal tuo punto di vista hai ragione...prova a ragionare da vecchietto in sovrappeso! ...dopo la mattinata subentra la stanchezza e il mio rendimento in pista ? uguale a zero, quindi non mi diverto, quindi non giro...poi c'? la questione rientro, partendo da li sabato pomeriggio per sera siamo a casa...se facessi una giornata intera di pista pi? il rientro a casa...ci vogliono tre giorni per riprendermi
mi sembra strano che non si possa fare la mezza puoi interessarti meglio?
...per? non puoi paragonarla al Mugello
dal tuo punto di vista hai ragione...prova a ragionare da vecchietto in sovrappeso! ...dopo la mattinata subentra la stanchezza e il mio rendimento in pista ? uguale a zero, quindi non mi diverto, quindi non giro...poi c'? la questione rientro, partendo da li sabato pomeriggio per sera siamo a casa...se facessi una giornata intera di pista pi? il rientro a casa...ci vogliono tre giorni per riprendermi
Non che il tuo rendimento mattiniero sia fruttosissimo ?....Comunque ti capisco..Effettivaemnte una giornata intera di pista non ? poco...
Comment