Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nino sabato 11 luglio a Vallelunga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Noi non lo possiamo neanche sapere, ma apparte Jan, Mauro, Il pilu, Paolino, e Christian....non è che c'era LA VOGLIA di socializzare eh anche da parte vostra.

Noi eravamo nel box di fianco al vostro, io sono venuto millemmila volte a prendere per il culo paolino, a infrociarmi con il Pilu a sentire cosa si era fatto il ragazzo caduto e via dicendo....

Dire che noi siamo chiusi è veramente utopia, visto che ci vengono a salutare o chiedere favori gente che neanche conosciamo.

In un gruppo ti inserisci se tutte le persone ti fanno inserire, se uno entra nel vostro box dicendo Noi siamo di ddg, Speed01 e Toledo, e apparte 5 persone le altre manco ti cagano, credo che c'entri poco il discorso INSERIMENTO.

La vedo piu come " ma chi te s'encula? "

Io sfortunatamente non c'ero,quindi non posso giudicare....Ma non fate di tutta l'era un fascio...
    Il CTBK è composto più di 200 persone...e siamo solo a metà anno...
    Last edited by AbRR; 05-06-09, 10:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Io sfortunatamente non c'ero,quindi non posso giudicare....Ma non fate di tutta l'era un fascio...
      Il CTBK è composto più di 200 persone...e siamo solo a metà anno...
      Forse non ci siamo capiti, io non giudico e neanche voglio farlo, c'è solo uno che giudica le persone, ed è stato crocifisso molto tempo indietro.

Io rispondo Solo a quello che è stato detto a Toledo, Visto che c'ero, e visto che anche io con Danilo nel vostro box ci sono stato piu di una volta in quei tre giorni, apparte le persone che ti ho detto, gli altri non è che avevano tutta sta gran voglia di socializzare

Sicuramente presi fuori dall'ambiente pistaiolo senza dover pensare alla moto ed altre minchiate, la situazione è diversa.

Ma se se ne esce uno dicendo

SIETE VOI CHE SIETE CHIUSI... non noi... beh mi ci scappa proprio da ridere.

" siete voi che dovete entrare nel gruppo " -> Apparte che non era un discorso di dover entrare nel gruppo, voi avete fatto GIUSTAMENTE il vostro box CTBK e noi abbiamo fatto il nostro box DAIDEGAS. Nessuno dice di fare gruppo, ma fig.a almeno due chiacchiere..............

Menomale che c'è quel rivetto di fabietti kawasaketti v che ci ama tutti

Che ti devo dire, magari frequentando lo stesso "forum" ci si aspetta che sapendo di essere attaccati, due chiacchiere e due presentazioni fossero state Normali. Evidentemente non è cosi, siamo noi che siamo un po troppo espansivi forse, visto che rompiamo le balle a tutto il paddok
      Last edited by speed01; 05-06-09, 10:44.

Comment

• Font Size
        Ostrega sparisco mezza mattina e scrivete 3 pagine!!

Dopo dico la mia ora non posso!

Comment

• Font Size
          Sei sempre la solita

Comment

• Font Size
            Forse non ci siamo capiti, io non giudico e neanche voglio farlo, c'? solo uno che giudica le persone, ed ? stato crocifisso molto tempo indietro.

Io rispondo Solo a quello che ? stato detto a Toledo, Visto che c'ero, e visto che anche io con Danilo nel vostro box ci sono stato piu di una volta in quei tre giorni, apparte le persone che ti ho detto, gli altri non ? che avevano tutta sta gran voglia di socializzare

Sicuramente presi fuori dall'ambiente pistaiolo senza dover pensare alla moto ed altre minchiate, la situazione ? diversa.

Ma se se ne esce uno dicendo

SIETE VOI CHE SIETE CHIUSI... non noi... beh mi ci scappa proprio da ridere
            .

B?...queel'Uno...? IL PRESIDENTE...se ha scritto cos? avr? avuto le sue buone ragioni...Difficilmente parla o scrive a sproposito....

Comment

• Font Size
              Sei sempre la solita

uff...con me hai fatto la timida quando ero li a parlare con Toledo e ti ho salutato

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Bè...queel'Uno...è IL PRESIDENTE...se ha scritto così avrà avuto le sue buone ragioni...Difficilmente parla o scrive a sproposito....
                Presidente o non presidente, se a me non mi saluti quando io vengo a trovare il gruppo ctbk e mi vieni a dire che non ti ho salutato io, puo essere anche Berlusconi, io riporto i fatti.

Di chi è o chi non è sinceramente non mi cambia niente, non è che parlo o non parlo a qualcuno per il ruolo che ricopre.

Se ci attacchiamo al discorso che è il presidente allora noi la prossima volta portiamo Mito22 e diciamo

" Questo è il BOSS di ddg, se noi diciamo cosi un motivo c'è "

azzo di discorso è?

Tanto non si arriverà mai a niente come nelle discussioni di marca

Dalla vostra parte voi siete nella ragione noi nel torto..... amen la prossima voltà faremo cosi anche noi
                Last edited by speed01; 05-06-09, 10:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio-v View Post
                  uff...con me hai fatto la timida quando ero li a parlare con Toledo e ti ho salutato
                  Si ma infatti durante i tre giorni qualche caxxata ? volata, ci siam presi per il :giulius: e via dicendo ehehehhe

Con quella tuta arancione era impossibbbbbbile non vederti passare

Comment

• Font Size
                    Si ma infatti durante i tre giorni qualche caxxata è volata, ci siam presi per il :giulius: e via dicendo ehehehhe

Con quella tuta arancione era impossibbbbbbile non vederti passare

la mia bellisssssima tutina :giulius:
                    Last edited by fabio-v; 05-06-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio-v View Post
                      la mia bellisssssima tutina :giulius:
                      Sembri Goldrake caxx

Comment

• Font Size
                        Quante polemiche.....
                        Diciamo che forse io potevo anche rispondere meglio...ma forse mi si poteva anche concedere un accoglienza un po' migliore...magari anche solo un "ciao benvenuto" prima del "presentati"!Perch? a me era suonato un po' come un "ma chi caxxo sei e cosa caxxo vuoi?"
                        Facciamo cos?:
                        Mettiamoci una bella pietra sopra......e.......Parliamo di Vallelunga!!!

Comment

• Font Size
                          Invece di scriverlo qui, manda un pm a mito22 va

Comment

• Font Size
                            Presidente o non presidente, se a me non mi saluti quando io vengo a trovare il gruppo ctbk e mi vieni a dire che non ti ho salutato io, puo essere anche Berlusconi, io riporto i fatti.

Di chi ? o chi non ? sinceramente non mi cambia niente, non ? che parlo o non parlo a qualcuno per il ruolo che ricopre.

Se ci attacchiamo al discorso che ? il presidente allora noi la prossima volta portiamo Mito22 e diciamo

" Questo ? il BOSS di ddg, se noi diciamo cosi un motivo c'? "

azzo di discorso ??

Tanto non si arriver? mai a niente come nelle discussioni di marca

Dalla vostra parte voi siete nella ragione noi nel torto..... amen la prossima volt? faremo cosi anche noi
                            Va b? dai...ho scritto in tono ironico..non te la prendere...
                            Non vogliamo che pensiate male del CTBK inutilmente...Tutto qui...
                            Spero,per la prossima volta,di conoscervi e di fare 4 chiacchere con Voi...Noi il 26/06 siamo a franciacorta e a settembre al Mugello....Vi Aspettimao...

Comment

• Font Size
                              Sembri Goldrake caxx

Originally posted by NINOKAWARR View Post
                              Quante polemiche.....
                              Diciamo che forse io potevo anche rispondere meglio...ma forse mi si poteva anche concedere un accoglienza un po' migliore...magari anche solo un "ciao benvenuto" prima del "presentati"!Perch? a me era suonato un po' come un "ma chi caxxo sei e cosa caxxo vuoi?"
                              Facciamo cos?:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NINOKAWARR View Post
                                Quante polemiche.....
                                Facciamo cos?:
                                oh l? finalmente!!!!

cmq appoggio tutti:giulius::giulius::giulius::giulius: a prescidere!

Comment

X
                                Working...
                                X