Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nino sabato 11 luglio a Vallelunga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perevisioni del tempo:

Sereno ma Variabile............. ha ha ha hhahahah a hah

Comment

• Font Size
      Accipicchia come vi scaldate subito.....ma poi che cosa mi avete bannato a fare????ho insultato qualcuno forse????se non avete senso dell'umorismo non ? certo colpa mia...Questo mi sembra un po' un "abuso di potere" da parte di qualche moderatore....
      Comunque fai una bella cosa...bannami pure questa...che avevo gi? un altro account di cui avevo dimenticato la password....tanto se queste sono le regole....faccio volentieri a meno del vostro amato forum!!!
      Io avr? pure mangiato lo yogurt scaduto....ma anche voi fate pi? attenzione a cosa avete in frigo!!!
      Trovo veramente inaccettabile sta cosa del ban...avessi bestemmiato e insultato tutti capirei....ma per un po' di sarcasmo...? davvero troppo!!!

saluti da Ninokawadrago (ex NINOKAWARR)

Comment

• Font Size
        :telev: :colaz: :cero:

:divano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by PamyR1 View Post
          :telev: :colaz: :cero:

:divano:

ihihihihihihihihihihihihihihhih

Comment

• Font Size
            Originally posted by NINOKAWARR View Post
            Accipicchia come vi scaldate subito.....ma poi che cosa mi avete bannato a fare????ho insultato qualcuno forse????se non avete senso dell'umorismo non ? certo colpa mia...Questo mi sembra un po' un "abuso di potere" da parte di qualche moderatore....
            Comunque fai una bella cosa...bannami pure questa...che avevo gi? un altro account di cui avevo dimenticato la password....tanto se queste sono le regole....faccio volentieri a meno del vostro amato forum!!!
            Io avr? pure mangiato lo yogurt scaduto....ma anche voi fate pi? attenzione a cosa avete in frigo!!!
            Trovo veramente inaccettabile sta cosa del ban...avessi bestemmiato e insultato tutti capirei....ma per un po' di sarcasmo...? davvero troppo!!!

Di tutto quello che hai scritto, la parte evidenziata ? quella che mi sembra pi? ...

SERENA

Comment

• Font Size
              Non ho capito tutto stò accanimento....

miiii ragazzi il nino voleva solo rendere noto a quelli del nostro motclub che stà organizzando qualcosa di diverso tutto qui cmq non ha bisogno di essere difeso ma la cosa mi ha lasciato parecchio male e volevo solo rendere noto del mio disappunto di come i moderatori o supermoderatori siano a volte proprio i primi a generare discussioni stupide e inzozzare un post di spamm inutile!!!
              Last edited by VIRUS82; 04-06-09, 16:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NINOKAWARR View Post

Direi qui si configura "chiaramente" l'ipotesi di reato per "abuso di potere"

Comment

• Font Size
                  aBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBusivi

Comment

• Font Size
                    Bhe Ragassi Manco Da Poco Meno Di Una Ettimana E Vedo Che Le Cose Non Cambiano Cmq Ritornando All'inizio Del Messaggio

Caro Zio Nino Mi Dispiace Ma A Cause Di Forza Maggiore Non Riesco A Venire A Valle A Girare Cmq Ti Ringrazio Del Pensiero

Grazie Di Tutto

Comment

• Font Size
                      ciao NIno ...
                      Sindaci del DDG state forse giudicando una persona in modo sbagliato......Nino usa uno slang suo.
                      Per quel poco che puo' valere la mia opinione.... dico che ? un bravissimo e simpaticissimo ragazzo.

Comment

• Font Size
                        Nino è una vittima e i Mod dei cattivoni

ora basta con le minchiate però eh

Comment

• Font Size
                          il forum non è la vita reale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lino-r6 View Post
                            ciao NIno ...
                            Sindaci del DDG state forse giudicando una persona in modo sbagliato......Nino usa uno slang suo.
                            Per quel poco che puo' valere la mia opinione.... dico che ? un bravissimo e simpaticissimo ragazzo.

Sai qual'? la cosa pi? sbagliata secondo me???
                            L'essere bannato e non avere diritto di replica nonostante la discussione vada avanti....

Comment

• Font Size
                              diciamo alla Fabri Fibra

Originally posted by Lino-r6 View Post
                              ciao NIno ...
                              Per quel poco che puo' valere la mia opinione.... dico che è un bravissimo e simpaticissimo ragazzo.
                              Last edited by il PILU; 05-06-09, 06:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il PILU View Post
                                diciamo alla Fabri Fibra
                                FaBBri FiBBra....

Comment

X
                                Working...
                                X