Si narra di un curvone da fare a quasi/meno/più di 200km/h!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nino sabato 11 luglio a Vallelunga!!!
Collapse
X
-
non ? favola x? ? realt? e quando lo fai dici stigrancazzi!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by VIRUS82 View PostSi narra di un curvone da fare a quasi/meno/pi? di 200km/h!!!!!!!
io dico solo una cosa, sar? costoso ma cercare di girare pi? piste possibile ? la cosa pi? bella del mondo!!!!!
io abito in provincia di roma ed ho fatto tirate fino ad adria franciacorta sicilia rieka, ledenon e quest'anno tocca alla sardegna e spagna!!!!! senno faccio come il mio amico giggione che gira solo a valle e crede che il modo finisca l?........hehehehehe
p.s. dopo ste cazzate io a luglio VACANZE MARE!!!
p.p.s. x nino la tua risposta ad inizio post. TROPPO BELLA!!!
Comment
-
Concordo perfettamente!!!io quest'anno ho provato rijeka e prover? vallelunga....l'anno prossimo metter? nel mirino misano e imola....Originally posted by KK View Postnon ? favola x? ? realt? e quando lo fai dici stigrancazzi!!!!!!!!!!!!!!
io dico solo una cosa, sar? costoso ma cercare di girare pi? piste possibile ? la cosa pi? bella del mondo!!!!!
io abito in provincia di roma ed ho fatto tirate fino ad adria franciacorta sicilia rieka, ledenon e quest'anno tocca alla sardegna e spagna!!!!! senno faccio come il mio amico giggione che gira solo a valle e crede che il modo finisca l?........hehehehehe
p.s. dopo ste cazzate io a luglio VACANZE MARE!!!
p.p.s. x nino la tua risposta ad inizio post. TROPPO BELLA!!!
franciacorta ? bella....ma domenica ci vado per terza volta quest'anno...e il 26 per la quarta...adria l'ho fatta,rijeka pure, a luglio e settembre mugello....insomma....bisogna variare!!!
Comment
-
Mettiamo nel mirino......Originally posted by ninokawadrago View PostConcordo perfettamente!!!io quest'anno ho provato rijeka e prover? vallelunga....l'anno prossimo metter? nel mirino misano e imola....
franciacorta ? bella....ma domenica ci vado per terza volta quest'anno...e il 26 per la quarta...adria l'ho fatta,rijeka pure, a luglio e settembre mugello....insomma....bisogna variare!!!
Tutto in una stagione non se p? f?...ma piano piano famo Tuuuttooo....
Comment
-
Ehi bello... io non ti conosco e tu non conosci me..Originally posted by ninokawadrago View PostEssendo nella sezione ctbk....chi mi deve conoscere gi? mi conosce....sono Nino....e nel Ctbk ce n'? solo uno....quindi puoi stare sereno.
Siccome IO non ti conosco e ti chiedo di presentarti per EDUCAZIONE... lo fai.
Sta pure sereno tu.
Comment
-
Pi? che lui , essendo a casa sua , sei tu che non puoi ma DEVI stare serenissimo essendo in casa d'altriOriginally posted by ninokawadrago View PostEssendo nella sezione ctbk....chi mi deve conoscere gi? mi conosce....sono Nino....e nel Ctbk ce n'? solo uno....quindi puoi stare sereno.
Comment
-
Ma va... qua ? la sezione CTBK mica siamo sul forum DAIDEGAS.. mi ? andata bene che non mi ha detto ***** VUOI... son gi? qua che tremo... brrr..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPi? che lui , essendo a casa sua , sei tu che non puoi ma DEVI stare serenissimo essendo in casa d'altri
Comment
X

Comment