Si narra di un curvone da fare a quasi/meno/più di 200km/h!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nino sabato 11 luglio a Vallelunga!!!
Collapse
X
-
Originally posted by VIRUS82 View PostSi narra di un curvone da fare a quasi/meno/pi? di 200km/h!!!!!!!
io dico solo una cosa, sar? costoso ma cercare di girare pi? piste possibile ? la cosa pi? bella del mondo!!!!!
io abito in provincia di roma ed ho fatto tirate fino ad adria franciacorta sicilia rieka, ledenon e quest'anno tocca alla sardegna e spagna!!!!! senno faccio come il mio amico giggione che gira solo a valle e crede che il modo finisca l?........hehehehehe
p.s. dopo ste cazzate io a luglio VACANZE MARE!!!
p.p.s. x nino la tua risposta ad inizio post. TROPPO BELLA!!!
Comment
-
Originally posted by KK View Postnon ? favola x? ? realt? e quando lo fai dici stigrancazzi!!!!!!!!!!!!!!
io dico solo una cosa, sar? costoso ma cercare di girare pi? piste possibile ? la cosa pi? bella del mondo!!!!!
io abito in provincia di roma ed ho fatto tirate fino ad adria franciacorta sicilia rieka, ledenon e quest'anno tocca alla sardegna e spagna!!!!! senno faccio come il mio amico giggione che gira solo a valle e crede che il modo finisca l?........hehehehehe
p.s. dopo ste cazzate io a luglio VACANZE MARE!!!
p.p.s. x nino la tua risposta ad inizio post. TROPPO BELLA!!!
franciacorta ? bella....ma domenica ci vado per terza volta quest'anno...e il 26 per la quarta...adria l'ho fatta,rijeka pure, a luglio e settembre mugello....insomma....bisogna variare!!!
Comment
-
Originally posted by ninokawadrago View PostConcordo perfettamente!!!io quest'anno ho provato rijeka e prover? vallelunga....l'anno prossimo metter? nel mirino misano e imola....
franciacorta ? bella....ma domenica ci vado per terza volta quest'anno...e il 26 per la quarta...adria l'ho fatta,rijeka pure, a luglio e settembre mugello....insomma....bisogna variare!!!
Tutto in una stagione non se p? f?...ma piano piano famo Tuuuttooo....
Comment
-
Originally posted by ninokawadrago View PostEssendo nella sezione ctbk....chi mi deve conoscere gi? mi conosce....sono Nino....e nel Ctbk ce n'? solo uno....quindi puoi stare sereno.
Siccome IO non ti conosco e ti chiedo di presentarti per EDUCAZIONE... lo fai.
Sta pure sereno tu.
Comment
-
Originally posted by ninokawadrago View PostEssendo nella sezione ctbk....chi mi deve conoscere gi? mi conosce....sono Nino....e nel Ctbk ce n'? solo uno....quindi puoi stare sereno.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPi? che lui , essendo a casa sua , sei tu che non puoi ma DEVI stare serenissimo essendo in casa d'altri
Comment
X
Comment