Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nino sabato 11 luglio a Vallelunga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Guarda questo video... e dimmi PERCHE' AL MINUTO 1:34 sei dietro a mauro nel box che lo spingi verso la moto

[youtube]tciqJwBvMzY[/youtube]

c'? anche un'apparizione del pilu

ihihihih,momenti di intimita' motoristica con L'ambiguo:giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Non ho capito tutto st? accanimento....

miiii ragazzi il nino voleva solo rendere noto a quelli del nostro motclub che st? organizzando qualcosa di diverso tutto qui cmq non ha bisogno di essere difeso ma la cosa mi ha lasciato parecchio male e volevo solo rendere noto del mio disappunto di come i moderatori o supermoderatori siano a volte proprio i primi a generare discussioni stupide e inzozzare un post di spamm inutile!!!

meno male che tu scrivi sempre come stanno le cose....quotone virus...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Fabio-V ? gay e non accellera

...lo sospettavamo

Comment

• Font Size
          Forse non ci siamo capiti, io non giudico e neanche voglio farlo, c'? solo uno che giudica le persone, ed ? stato crocifisso molto tempo indietro.

Io rispondo Solo a quello che ? stato detto a Toledo, Visto che c'ero, e visto che anche io con Danilo nel vostro box ci sono stato piu di una volta in quei tre giorni, apparte le persone che ti ho detto, gli altri non ? che avevano tutta sta gran voglia di socializzare

Sicuramente presi fuori dall'ambiente pistaiolo senza dover pensare alla moto ed altre minchiate, la situazione ? diversa.

Ma se se ne esce uno dicendo

SIETE VOI CHE SIETE CHIUSI... non noi... beh mi ci scappa proprio da ridere.

" siete voi che dovete entrare nel gruppo " -> Apparte che non era un discorso di dover entrare nel gruppo, voi avete fatto GIUSTAMENTE il vostro box CTBK e noi abbiamo fatto il nostro box DAIDEGAS. Nessuno dice di fare gruppo, ma fig.a almeno due chiacchiere..............

Menomale che c'? quel rivetto di fabietti kawasaketti v che ci ama tutti

Che ti devo dire, magari frequentando lo stesso "forum" ci si aspetta che sapendo di essere attaccati, due chiacchiere e due presentazioni fossero state Normali. Evidentemente non ? cosi, siamo noi che siamo un po troppo espansivi forse, visto che rompiamo le balle a tutto il paddok

penso che chi non faccia parte del ctbk non possa capire di che gran gruppo si tratti....
          Ci tengo a precisare che il CTKB ? un motoclub....e NON un forum di milioni di persone che si vedono una volta all'anno....
          Se siamo arrivati ai 250 iscritti un gran motivo c'?....
          BASTA SOLO DIRE SEMPRE.......W IL CTBK....SIAMO I MIGLIORI....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pupy 84 View Post
            ...lo sospettavamo

Comment

• Font Size
              penso che chi non faccia parte del ctbk non possa capire di che gran gruppo si tratti....
              Ci tengo a precisare che il CTKB ? un motoclub....e NON un forum di milioni di persone che si vedono una volta all'anno....
              Se siamo arrivati ai 250 iscritti un gran motivo c'?....
              BASTA SOLO DIRE SEMPRE.......W IL CTBK....SIAMO I MIGLIORI....

La prossima volta pomicer? solo con il pilu, fabio, paolino, jan, mauro, christian e qualche altro recchione che ricordo il resto non lo capir?

Comment

• Font Size
                La prossima volta pomicer? solo con il pilu, fabio, paolino, jan, mauro, christian e qualche altro recchione che ricordo il resto non lo capir?
                ...meglio cos?...

Comment

• Font Size
                  ahhhhh...dimenticavo.....BENVENUTO CARISSIMO NINO....che ONORE averti qu? sul nostro forum di amici ctbk....

Comment

• Font Size
                    ...meglio cos?...
                    Eh si ? proprio cosi che si ragiona

Comment

• Font Size
                      Eh si ? proprio cosi che si ragiona

SEI TU CHE VUOI "ORGIARE" CON MEZZO GRUPPO DI "UOMINI"....SE SEI CONTENTO COS?....BHEEEE...CONSIGLIO; TIENI STRETTO IL POP?...NON SI S? MAI... ....CON IL PILU E MAURO NON SI SCHERZA....

Comment

• Font Size
                        SEI TU CHE VUOI "ORGIARE" CON MEZZO GRUPPO DI "UOMINI"....SE SEI CONTENTO COSì....BHEEEE...CONSIGLIO; TIENI STRETTO IL POPò...NON SI Sà MAI... ....CON IL PILU E MAURO NON SI SCHERZA....

No forse non hai capito, non sono Orge...il nostro è amore

L'amore che ci sappiamo dare noi, una donna non ce lo darà mai
                        Last edited by speed01; 08-06-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                          No forse non hai capito, non sono Orge...il nostro ? amore

L'amore che ci sappiamo dare noi, una donna non ce lo dar? mai

AHHH... .....
                          ehhh s?, adesso che mi dici questo...capisco...

Comment

• Font Size
                            No forse non hai capito, non sono Orge...il nostro ? amore

L'amore che ci sappiamo dare noi, una donna non ce lo dar? mai
                            si si smaialeggia pure con tutti quelli che vuoi...

le donne sono tutte....ehm...impegnate...

Comment

• Font Size
                              Nino chiedo umilmente scusa ma non ce la faccio proprio a venire a stò giro a luglio sono mega incasinato con il lavoro!

Voglio però un bel report sull'avventura perchè l'anno prox vengo sicuro!

Comment

• Font Size
                                Peccato Virus....io il Terra e il Niky si v?!!!!ho prenotato oggi pista e albergo!!!
                                anzi...la sorpresa ? stata che la giornata prenotata in anticipo ? costata "solo" 230 euro anzich? 250 e con 30 euro a cranio dormiamo a 2 km dall'autodromo!!!

Ragazzi...vi rammento che io avrei un posto libero sul carrello...se qualcuno si vuole unire....VOLENTIERISSSSSSIMO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X