Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....sono appena tornato dall'ospe mi hanno detto che fortunatamente ? solo una forte contusione alla spalla e come se fosse un colpo di frusta al collo che culo!!
.....sono appena tornato dall'ospe mi hanno detto che fortunatamente ? solo una forte contusione alla spalla e come se fosse un colpo di frusta al collo che culo!!
SCUSA GIXY MA SEI PROPRIO UN P? SCALOGNATO QUASI PEGGIO DI ME!!!!!!
SPERO CHE ADESSO STIA MEGLIO DAI DAI CHE LE BOTTE PASSANO CMQ MI DISPIACE TROPPO TANTO
SCUSA GIXY MA SEI PROPRIO UN P? SCALOGNATO QUASI PEGGIO DI ME!!!!!!
SPERO CHE ADESSO STIA MEGLIO DAI DAI CHE LE BOTTE PASSANO CMQ MI DISPIACE TROPPO TANTO
Comment