Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giangibar 6 pronto??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gst70 View Post
    Paolo va che quel kawa x i pezzi che ha su ? regalato x 4000 euro credimi.... il propietario era quello con a tuta blu che girava col crf150 se ti interessa la prox volta ti presento , mi raccomando tra 2 settimane riorganizziamo ciauzz

we we ci vediamo giovedi!!!!! 500 metri da casa tua!!! accendi la pit e vieni!!!

cmq si dobbiamo organizzare...... il prima POSSIBILE!!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Paolino81;5304230]Eccomi!!!

Fortunatamente non ci siamo distrutti ne io ne il Giangi!!!!! e divertiti un macello!!

mattinata iniziata alla

io neanche tempo di entrare e si spegne la pit inspiegabilmente.. "INIZIAMO BENE" ho detto..., smadonna per cambiare la candela ( ma non era bagnata),allora fortunatamente UN SIGNORE mi ha aiutato, mi ha smontato le 2 carene, ha visto che un cavo dell' accensione si era staccato...( che culo)
      in quel momento per? giangi che era dentro con la sua bucci, rientra e vedo che piscia benzina a tutto andare....il danno era una cazzata, una vite persa che teneva il carburatore ( 50 centesimi di danno) per? giornata con la bucci andata al quel paese,la vite non c era!!! intanto il buon Signore mi fa ripartire la moto!! OTTIMO!!

il resto ? andato tutto bene, ci siamo divisi la pit io e il giangi e tanto gas,

ps: al ultimo turno il gestore ? impazzito, si ? diretto verso di me con un fare alquanto abiguo intimandomi di entrare, che era il mio turno...

"ehminkia.... un attimo! porca *****", :
      cmq mentre facevo partire la moto, ho visto la vite del serbatoio uscire e sputarmi la benzina fuori... e qui il giangi a dato il meglio di se come esperienza "ENDURANCE"...per non perdere tempo nel turno e dopo aver visto che che il buco si era allargato troppo ha preso il il nastro americano ( *** SIA BENEDETTO QUELLO CHE LO HA INVENTATO) e nastrandomi il serbatoio ha tamponato la situazione!
      ci siamo guardati negli occhi, pensando la stessa cosa " la sfiga oggi non vince contro di noi".... e via GASSSSSSSS dentro per l ultimo turno sperando di non prende fuoco!QUOTE]

che racconto AMBIGUO! il signore che mi aiuta,il buco si ? allargato,il gingi mi teneva.....ooooooooooooo...banda di froci!!!!!!!!!

Originally posted by TOCY34 View Post
      DAMMI TEMPO DI FABBRICARE UN MIGLIAIO DI EURO POI VENGO SENZA PROBLEMI E QUANDO VUOI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      1000? ...ma v?! dai che organiziamo!

Originally posted by giangbar View Post
      ...come ha detto Paolino,ci siamo salvati
      ..pero' con le pit ? anche bello fare qualche volo.....senno' che gusto c'??!?

Paolo,grazie ancora per avermi prestato la Pit...azz..devo mettere un due tempi sulla mia Bucci,e poi son cazzi!!!
      Quindi,Andreaaaaa!!!!!!!! Procurami un bel motorino due tempi,che poi mi arrangio io!!!
      Ehi,pero' la prossima volta dobbiamo essere in molti di piu'!!!!

fanculo...io c'ho lasciato un rene!...basta cadere!

Comment

• Font Size
        PAOLINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ma di tempi stavolta non ne hai?!?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            PAOLINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ma di tempi stavolta non ne hai?!?

Calma calma? sono troppo incasinato in questi giorni!

Se riesco questa sera te li mando!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              Calma calma? sono troppo incasinato in questi giorni!

Se riesco questa sera te li mando!

Tranquillo Paolino....fa niente...anche perch? altrimenti cominci a vedere persone che non ci sono in macchima!!!

Comment

• Font Size
                Tranquillo Paolino....fa niente...anche perch? altrimenti cominci a vedere persone che non ci sono in macchima!!!

Ieri sera il ragazzo ambiguo ? venuto a casa mia?. Abbiamo visto le foto della gara di maggio a rijeka ? dovevi vedere quanti complimenti ti faceva?

Non ci sono + i mauro di una volta?.

Comment

• Font Size
                  Non ci sono + i mauro di una volta?.[/quote]

vero.......

Comment

• Font Size
                    Ieri sera il ragazzo ambiguo è venuto a casa mia…. Abbiamo visto le foto della gara di maggio a rijeka … dovevi vedere quanti complimenti ti faceva…

Non ci sono + i mauro di una volta….
                    Non ci sono + i mauro di una volta….
                    vero.......[/QUOTE]

si,è vero!...perchè ho conosciuto un giangi diverso da quello che conosco di solito nella quotidianità.
                    è svenuto un attimo quando gli ho detto che doveva correre ma poi l'ho visto non arrendersi di fronte ai 1000 problemi che abbiamo avuto e tirare fuori i coglioni,girando oltre ogni mia aspettativa...1:36 a rijeka,per uno che non gira mai...bhè! parla da sè!...complimenti giangi!

no,non ci sono più i mauro di una volta ma,se i tempi salgono,impiccatemi all'albero più alto!
                    Last edited by mauro0112; 27-05-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro0112 View Post
                      vero.......

si,? vero!...perch? ho conosciuto un giangi diverso da quello che conosco di solito nella quotidianit?.
                      ? svenuto un attimo quando gli ho detto che doveva correre ma poi l'ho visto non arrendersi di fronte ai 1000 problemi che abbiamo avuto e tirare fuori i coglioni,girando oltre ogni mia aspettativa...1:36 a rijeka,per uno che non gira mai...bh?! parla da s?!...complimenti giangi!

no,non ci sono pi? i mauro di una volta ma,se i tempi salgono,impiccatemi all'albero pi? alto![/quote]

emozioneee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        maurino da oggi in poi ti chiameremo “ragazzo felice e spensierato…”
                        Last edited by Paolino81; 27-05-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                          maurino da oggi in poi ti chiameremo ?ragazzo felice e spensierato??

e TENERO!!!

Comment

• Font Size
                            maurino da oggi in poi ti chiameremo ?ragazzo felice e spensierato??

...capiata a tutti prima o poi....

Comment

• Font Size
                              Scusa Giangi....

Mi sono dimenticata!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Scusa Giangi....

Mi sono dimenticata!!!!

se..se...come no?!?
                                ...e chi ci crede?!?