Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giangibar 6 pronto??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci sono anche io a girare lunedì con la moto di tex

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TOCY34 View Post
      MAMMA MIA CHE INVIDIA
      CAVOLO MAURO HO NOSTALGIA DI RIJEKA COME POSSO FARE?

      vieni anche tu! ? la soluzione migliore! oppure organiziamo pi? avanti...fammi sapere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eccomi!!!

        Fortunatamente non ci siamo distrutti ne io ne il Giangi!!!!! e divertiti un macello!!

        mattinata iniziata alla *****...

        io neanche tempo di entrare e si spegne la pit inspiegabilmente.. "INIZIAMO BENE" ho detto..., smadonna per cambiare la candela ( ma non era bagnata),allora fortunatamente UN SIGNORE mi ha aiutato, mi ha smontato le 2 carene, ha visto che un cavo dell' accensione si era staccato...( che culo)
        in quel momento però giangi che era dentro con la sua bucci, rientra e vedo che piscia benzina a tutto andare....il danno era una cazzata, una vite persa che teneva il carburatore ( 50 centesimi di danno) però giornata con la bucci andata al quel paese,la vite non c era!!! intanto il buon Signore mi fa ripartire la moto!! OTTIMO!!

        il resto è andato tutto bene, ci siamo divisi la pit io e il giangi e tanto gas,

        ps: al ultimo turno il gestore è impazzito, si è diretto verso di me con un fare alquanto abiguo intimandomi di entrare, che era il mio turno...


        "ehminkia.... un attimo! porca *****", :
        cmq mentre facevo partire la moto, ho visto la vite del serbatoio uscire e sputarmi la benzina fuori... e qui il giangi a dato il meglio di se come esperienza "ENDURANCE"...per non perdere tempo nel turno e dopo aver visto che che il buco si era allargato troppo ha preso il il nastro americano ( *** SIA BENEDETTO QUELLO CHE LO HA INVENTATO) e nastrandomi il serbatoio ha tamponato la situazione!
        ci siamo guardati negli occhi, pensando la stessa cosa " la sfiga oggi non vince contro di noi".... e via GASSSSSSSS dentro per l ultimo turno sperando di non prende fuoco!
        Last edited by Paolino81; 24-05-09, 19:06.

        Comment


        • Font Size
          #19












          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolino81 View Post












            BHE CHE DIRE SIETE SEMPRE I NUMERI UNO, CMQ LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO VENIRE PURE IO ANCHE SOLO PER VEDERE MA VOGLIO ESSERCI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauro0112 View Post
              vieni anche tu! ? la soluzione migliore! oppure organiziamo pi? avanti...fammi sapere!
              DAMMI TEMPO DI FABBRICARE UN MIGLIAIO DI EURO POI VENGO SENZA PROBLEMI E QUANDO VUOI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolino81 View Post

                Paoloooooooo
                ma cosa vedoooooo

                Bellaaaaaaaaa la tutaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...come ha detto Paolino,ci siamo salvati....
                  ..pero' con le pit ? anche bello fare qualche volo.....senno' che gusto c'??!?

                  Paolo,grazie ancora per avermi prestato la Pit...azz..devo mettere un due tempi sulla mia Bucci,e poi son cazzi!!!
                  Quindi,Andreaaaaa!!!!!!!! Procurami un bel motorino due tempi,che poi mi arrangio io!!!
                  Ehi,pero' la prossima volta dobbiamo essere in molti di piu'!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per fortuna non vi siete spaccati, la prossima arrivo anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Eh si gio tuta nuova!!! In effetti ? un po meglio della mia vecchia dell' anteguerra?

                      Ora con il giangi c? in programma la notturna ad ottobiano ( si gira alla sera fino alle 10)!!

                      ? la pista dove fanno l italiano SM?.. quindi FIGATA ASSURDA!!!



                      Ieri li c era in vendita un Kawasaki pit bike!!! Minkia che spettacolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        Eh si gio tuta nuova!!! In effetti ? un po meglio della mia vecchia dell' anteguerra?

                        Ora con il giangi c? in programma la notturna ad ottobiano ( si gira alla sera fino alle 10)!!

                        ? la pista dove fanno l italiano SM?.. quindi FIGATA ASSURDA!!!



                        Ieri li c era in vendita un Kawasaki pit bike!!! Minkia che spettacolo!


                        si...Spettacolare!!!!
                        ma 4000? non sono pochi....devo trovare un motore di un Rs50!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giangbar View Post
                          si...Spettacolare!!!!
                          ma 4000€ non sono pochi....devo trovare un motore di un Rs50!!!!

                          io devo sistemare il kawa... qui tipi con i cr150 non ci possono andare via!!!!

                          ANDREW MOTORS DOVE 6?!!?!?!?!!?!??!!??
                          Last edited by Paolino81; 25-05-09, 12:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            io devo sistemare il kawa... qui tipi con i cr150 non ci possono andare via!!!!

                            ANDREW MOTORS DOVE 6?!!?!?!?!!?!??!!??


                            ...star? faqcendo le prove di canto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giangbar View Post
                              ...star? faqcendo le prove di canto!!!

                              secondo me ? a SAN COLOMBANO!!!!!!


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Paolo va che quel kawa x i pezzi che ha su è regalato x 4000 euro credimi.... il propietario era quello con a tuta blu che girava col crf150 se ti interessa la prox volta ti presento , mi raccomando tra 2 settimane riorganizziamo ciauzz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X