Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda tecnica...

salve a tutti, da quello che ho capito io voi fate gare di endurance..

volevo sapere come sono fatti e chi vende gli sganci rapidi per le ruote posteriori.. perch? tante volte ho visto le moto dell'endurance cambiare gomma semplicemente tirando via la ruota (e la corona con la catena rimaneva al suo posto ) e mettendo l'altra.. nel giro di.. toh 5 secondi AL MASSIMO.

c'? qualcuno che mi pu? dare queste indicazioni? grazie

• Font Size
    vorrei aiutarti ma non correndo nell'endurance non saprei darti una risposta, mi sembra strano che vengano utilizzati sganci rapidi x le ruote post., anche in motogp ci mettono pochissimo ma utilizzano i perni normali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      salve a tutti, da quello che ho capito io voi fate gare di endurance..

volevo sapere come sono fatti e chi vende gli sganci rapidi per le ruote posteriori.. perch? tante volte ho visto le moto dell'endurance cambiare gomma semplicemente tirando via la ruota (e la corona con la catena rimaneva al suo posto ) e mettendo l'altra.. nel giro di.. toh 5 secondi AL MASSIMO.

c'? qualcuno che mi pu? dare queste indicazioni? grazie
      allora: il CTBK non correndo in SBK ma in stock usa attacchi convenzionali

Originally posted by il PILU View Post
      vorrei aiutarti ma non correndo nell'endurance non saprei darti una risposta, mi sembra strano che vengano utilizzati sganci rapidi x le ruote post., anche in motogp ci mettono pochissimo ma utilizzano i perni normali.
      pilu vedere per credere: in worrld endurance sono MOLTO pi? veloci che in motoGP...queste erano delle prove riprese da me lo scorso anno con paolino ad albacete

[YOUTUBE]K4dNYT3EviQ&feature=channel_page[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        cmq anche l'anteriore è completamente modificato in modo che le pinze si aprano senza doverle togliere...

mentre nel posteriore c'è praticamente un attacco esagonale spezzato che va a congiungersi tra corona e cerchio

Comment

• Font Size
          anteriore team suzuki SERT

Last edited by benjofactory; 22-05-09, 14:55.

Comment

• Font Size
            di foto del sistema della corona non ne trovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              allora: il CTBK non correndo in SBK ma in stock usa attacchi convenzionali

blasfemiaaaaaaa!!!!!!! ti correggo che poi gli sponsor leggonoo e succede un patatrack!!!

quest anno facciamo la sbk!!! , ma per il momento non abbiamo ancora preso in considerazione lo sgancio rapido!!!

ps: ho chiesto ad andrea ( il nostro meccanico) di lavorarci su!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                blasfemiaaaaaaa!!!!!!! ti correggo che poi gli sponsor leggonoo e succede un patatrack!!!

quest anno facciamo la sbk!!! , ma per il momento non abbiamo ancora preso in considerazione lo sgancio rapido!!!

ps: ho chiesto ad andrea ( il nostro meccanico) di lavorarci su!!!

e che casso ditemelo no???

io ero rimasto alla cavasassi e alla suzuki mica sapevo che la R1 era preparata SBK...cristo le forcelle e le pinze mica le avete cambiate

Comment

• Font Size

e che casso ditemelo no???

io ero rimasto alla cavasassi e alla suzuki mica sapevo che la R1 era preparata SBK...cristo le forcelle e le pinze mica le avete cambiate
                  sai che siamo un team povero... oggi ho chiesto la cassaintegrazione per tutti i dipendenti...e tra un po chiederò la bancarotta....e quando non mi sentirai + sarò è perchè sarò su qualche isola hawaiana....
                  Last edited by Paolino81; 22-05-09, 16:47.

Comment

• Font Size
                    non sapete dove si può comprare un marchingegno simile?

Comment

• Font Size
                      non sapete dove si pu? comprare un marchingegno simile?
                      mi sa che te lo devi fare

Comment

• Font Size
                        mi sa che te lo devi fare
                        noooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          noooooooooooooooooooo

chiedi a questo strano tipo! ? il nostro meccanico,lui s? risponderti!

Comment

• Font Size
                            noooooooooooooooooooo
                            almeno quelli che hanno le moto del mondiale sembrano tanto fatti in casa

Comment

• Font Size
                              L'altro giorno ero dal "tipo strano" e tra motocicicli, velocipedi e motocarrozzette ho visto i sistemi ant e post per il cambio rapido(sul suzuki del mondiale)..... SPETTACOLOOOOOOO!!!!!!! (fatti in casa )...

Comment

X
                              Working...
                              X