Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uel? !!! Vi invito.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uel? !!! Vi invito.....

Ciao belle creature !!! So che avete chiesto di me e questo mi ha reso molto felice !!! Ho latitato, me ne rendo conto, ma vi ricordo tutti con piacere e ho voglia di fare l'asino con voi !! Indi per cui vi invito al mio compleanno !!! Ci terrei davvero che veniste perch? mi siete simpatici a manetta !!

Venerdi 1 Ottobre cena a base di salumi tipici piacentini ed altro in un'osteriaccia sulle colline di Rivergaro....poce spesa, massima resa......offrir? la torta e un bicchierino di roba buona !!!! Orario attorno alle 21..........mandatemi conferma o meno alla mail kawatappi@tim.it o telefonatemi al 335\5981939.............se doveste avere altri impegni non mi offendo perch? tanto sono c***i vostri se vi perdete st? cinghialata !!!
    Ciao a tutti in particolare alla Pamy e Freefly che sono squisiti...nel senso buoni da mangiare !!!!
    Ciao cicetti

• Font Size
    grazie Ale...anke tu sei una persona....buona da mangiare

Comment

• Font Size
      Grande Ale.............t facciamo sapere,nn ke abbia problemi di linea ma in qst ultimo periodo fr? pranzi,cene,merende ecc ecc ecc riskiamo grosso...... cmq grazie dell'invito e se ce la facciamo veniamo sicuramente.....sai com'?,all'idea dei salumi piacentini mi viene un'acquolina........

Comment

X
      Working...
      X