Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vietato l'accesso alle non donne :) (immagini forti)
uomo vero...ma dai ne siamo circondate!!!! Basta guardarsi attorno....e uno che non si ceretta ogni 15 giorni, ch non si mette mille cremine antirughe, che non va dal parrucchiere un giorno s? e uno anche...bh?, forse lo troviamo no????
il fisico ? quello del TOCI la faccia ? photoshoppata!!!!
BHE S'AVESSI AVUTO STO FISICO CREDO CHE AVREI INTRAPRESO UN TIPO DI CARRIERA DIVERSO DAL MIO O NO?? CMQ GRAZIE DELLA PUBBLICIT? CHE MI FATE MA OCCHIO PERCH? POI LA DEVO MANTENERE E SE FACCIO PUZZA CI FACCIO PURE UNA BELLA FIGURA DI M........
QUINDI CHI CI STA A SFATARE LA MITOLOGIA DEL TOCY?????
IO CI SONO DI SICURO
...nooooo troppo fighetto e poco uomo...!
sorry...sar? che in quest'epoca di fighettume il mio ideale di maschio ? difficile da trovare....per fortuna cmq io l'ho trovato!!!
per lui ? uomo vero!
... E QUI TI QUOTO !!!!!!!!!!!!!!! ..........
..... OOHH KIAR? .....OOOOHH PAM.... QUI C'? ER MEJO........
......VIN BATTE DAVIDE........DIECI A ZERO!!!
BUAHAHAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............
QUI NULLA ? PARAGONABILE....... !!!!!!!!!
ehehhee....................... ........................se lui avesso scritto le mie stesse cose nei confronti di un'altra ragazza .....io lo amazzo.....:cecchi: :capel: :Zanic:
hihihihihih.............. ........quindi io sto rischiando soprattutto con l'ultima dichiarazione!!!!
ehehhee....................... ........................se lui avesso scritto le mie stesse cose nei confronti di un'altra ragazza .....io lo amazzo.....:cecchi: :capel: :Zanic:
hihihihihih.............. ........quindi io sto rischiando soprattutto con l'ultima dichiarazione!!!!
Comment