Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia Rijeka

Si parte venerdi pomeriggio alla volta di padova per ritirare la tuta nuova di paolino (azz se puzza da nuova) insieme ad un collega di Paolo e alla sua ragazza. Ripartiti da padova ci chiamano dalla pista e deviamo per traviso per prendere un pezzo del cambio che è saltato. Deviazione infernale, un semaforo via l’altro, traffico, officina imboscata ma alla fine ce la facciamo. Si riparte per Rijeka, breve sosta panino e via. Nessuno immaginava che la mazzata finale doveva ancora arrivare….in dogana fermano il collega di Paolo per problemi col passaporto e siamo costretti a ritornare a trieste per portarli in stazione. Per loro week end finito purtroppo. Quasi sfiniti vediamo rijeka come un miraggio e con andatura abbastanza allegra (Paoli’, la tua macchina mi sa che mi odia) finalmente riusciamo a raggiungere la pista (gli sms che Mauro mi ha mandato li ometto per decenza….;-)) verso le 23.30 dove ci accoglie il guardiano ubriaco e con musica a palla. Gli altri sono gia’ andati alla casa e quindi ce ne andiamo anche noi. Un breve salutino e tutti a nanna. 6.30 sveglia e si va subito in autodromo per la prima prove. Andrea sistema sto benedetto cambio, entrano Gian e Mauro e primo grave problema…il pezzo nuovo si trita un’altra volta!! Incredulità generale (e molta incazzatura), si va a mangiare e si cerca una soluzione che arriva sottoforma di un motore nuovo. Mauro e Gian partono per andare a prenderlo mentre io aiuto Andrea a smontare l’altro.
    Verso sera arriva il motore e ci si mette subito al lavoro. E’ tardi ed i piloti devono dormire quindi rimaniamo io, andrea e paolino nel box per finire il tutto. (la nottata verra’ spiegata con foto abbastanza esplicite…..). Sono le due e il motore è su, la moto quasi pronta e Andrea decide che se non la prova subito non ci dorme(con grande gioia dei presenti nel paddock). Riusciamo a vedere un cuscino intorno alle 2.30, stanchi, soddisfatti e un po’ ansiosi di sapere se la moto reggera’..
    6.30 altra sveglia, si torna nel box “AMBIGUO” e si finiscono le ultime cose, si carena la moto e via, cominciano le prove. Pronti via e Mauro piazza un 34,1, esce e ride come un bambino(finalmente, dopo due giorni di casini….), la moto va bene e gli piace piu’ di prima(gli verra’ svelato poi che è stata modificata un pochino). Tutti pronti per la gara insomma. Parte la gara con Giangi che prende il via, gira bene, il fisico regge e Mauro si prepara. Primo pit stop e prime madonne che volano. La tanica del rifornimento rapido ha problema, la benzina scende troppo piano e si incastra. Mentre si tenta di sistemarlo la moto si inonda, io e andrea cerchiamo di asciugarla al volo con la carta e Mauro puo’ ripartire(che sfiga volume1). Passano pochi giri e mauro fa segno che c’e’ un problema, dai box pensiamo di tutto, lo vediamo arrivare piano(ma che cazz è successo???). Sentiva la moto derapare e chiede subito il cambio gomme(scopriremo subito che c’e’ un taglio nella posteriore), altra benzina e altre bestemmie per il coso che è troppo lento e riparte Gian. Ovviamente i problemi non sono finiti, la gomma on doveva essere cambiata cosi’ presto e ci sono seri dubbi che riesca a finire la gara. Altro cambio e rientra mauro, altro tempo perso per quel cazz di coso della benzina e via verso la fine. Pensavamo di dover fare un’altra sosta prima della fine, agli ultimi giri per rabboccare e finire la gara invece mauro continua e riesce a tagliare il traguardo(con burn-out finale) piazzando anche un 36 all’ultimo giro. Una gara accompagnata da troppa sfiga ma anche supportata da tantissima passione da parte di tutti, un team unito con tutti pronti a farsi in quattro per riuscire a fare sempre meglio. Complimenti a Flavio e Claudio che hanno fatto una bellissima gara arrivando terzi e girando con ottimi tempi. Complimenti a Andrea per tutto cio’ che è riuscito a fare, a Giangi che doveva fare benzina e invece si è trovato a fare una gara intera, a Mauro che da gas sempre e comunque, a Paolino che tenta di fare anche l’impossibile per far fronte a tutta l’organizzazione,complimenti a tutti coloro che sono arrivati domenica e sono stati un supporto importantissimo per tutti mettendosi subito a dare una mano (scusatemi ragazzi ma tutti i nomi non me li ricordo), a Benjo per delle foto davvero bellissime. La gara è finita, si smonta tutto e si riparte per casa, Paolino vede delle persone sedute dietro in macchina anche se siamo solo in due, ci alterniamo per guidare perché siamo a pezzi ma all’una circa siamo a Lodi!
    Due giorni, 1200km e 10 ore in tutto di sonno circa.Giornate molto intense e faticose, concentrazione sempre, lavoro tanto……ERGO

A GIUGNO CI RITORNO AL VOLO!!!!

Dicendo GRANDE TEAMCTBK sono sicuro di non dimenticare o escludere nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti!
    Last edited by fabio-v; 12-05-09, 15:31.

• Font Size
    ci si rivede a giugno sperando di riuscire a fare il week end

grazie anche a voi ragazzi

Comment

• Font Size
      bravo fabiola!...è vero non dovevo bestemiare...ma non ce l'avevo con voi!...è stata la disperazione!
      comunque bel report! ...oh!...gas! e grazie a tutti!
      Last edited by mauro0112; 12-05-09, 16:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro0112 View Post
        bravo fabiola!...? vero non dovevo bestemiare...ma non ce l'avevo con voi!...? stata la disperazione!
        comunque bel report! ...oh!...gas! e grazie a tutti!
        No,no, si ? capito esplicitamente che non ce l'avevi con nessuno di noi ma col "coso" benzina e con la sfiga...(in quei momenti non eri il solo che smadonnava, in tanti lo stavamo facendo)..

Comment

• Font Size
          ..? vero non dovevo bestemiare...
          E dire che nn sei il tipo.....
          Dai a giugno vengo anch'io a dare una mano.,..

Comment

• Font Size
            Bella Fabio!!!!
            1000 sfighe,ma le abbiamo sconfitte tutte!!!!
            ...e alla prossima diremo la nostra!!!!

Comment

• Font Size
              Bel report, coplimenti fabio! ...della serie che la sfiga sia con voi!!!

Comment

• Font Size
                mi son commosso grandi ragazzi

Comment

• Font Size

BRAVO BRAVO E ANCORA BRAVO FABIO!!!!!

E IL BENJO HA CORONATO IL TUTTO CON QUESTA SPLENDIDA FOTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    E dire che nn sei il tipo.....
                    Dai a giugno vengo anch'io a dare una mano.,..

guarda,veramente...non s? come possano essermi uscite certe frasi!!! ahahahah!!!!!

Comment

• Font Size
                      bh? e io che scrivo? ha gi? detto tutto fabiana! ahahah!!!

il venerdi siamo partiti gi? abbastanza bene anche se gli altri "volavano" ma qui sicuramente sono io che non riesco a trasmettere ad andrea le sensazioni che provo sulla moto,daltro canto io non faccio il pilota quindi ? complicato spiegare anche perch? potrebbe essere un errore mio e non delle sospensioni.
                      qui parte il primo rinvio del cambio e volano madonne e scarpate alla moto! (scusa stella,non lo faccio pi?!)...andrea rimette apposto tutto dopo che paolino e fabbio tra mille problemi hanno recuperato il pezzo nuovo ma ormai le prove sono finite e andiamo a mangiare.

il sabato,ore 9:00 entra "giangi" con gomma usata per vedere come v? la moto,tutto ok,possiamo montare quella nuova e dovo entrare io...ok gas,entro!...devo qualificarmi...ho fatto solo un giro e si ? rotta ancora.
                      ho chiesto ai ragazzi di lasciarmi solo mezzoretta che dovevo farmi passare il nervoso (scusate ma s? che mi capite.io ci tengo a fare il possibile).
                      mi raggiungono al tavolo del bar dopo mezzora,con soluzioni un p? azzardate per fare la gara che ho preferito evitare per la sicurezza nostra e degli altri piloti...non avrebbe retto il motore.
                      botta di culo troviamo il motore...partiamo a prenderlo ma tutta la storia l'ha gi? raccontata fabio...

io mi limito a ringraziare tutti voi, ragazzi e ragazze che fi siete fatti un "mazzo cosi" per farci correre e mi avete fatto ritrovare il sorriso dopo 3 giorni di sclero con un warm map fuori dalle mie aspettativa ma ad andrea l'avevo promesso che si faceva il tempo!

quello che tutti non sanno,presenti del sabato compresi,? che ho parlato con una persona sabato mentre ero solo. io non posso fare il suo nome ma, se non mi avesse detto "vai avanti,non arrenderti" io sarei andato a casa e avrei deluso tutti me compreso.
                      io ti ringrazio per il tuo sms con quelle due parole,non avrei corso senza di te.

grazie ragazzi,al dil? di tutti i problemi che abbiamo avuto.

giangi sei un grande perch? hai vinto tutte le tue paure e indecisioni,hai preso la moto,mi hai ascoltato e sei andato fortissimo.

fabio,paolino,andrea...siete matti ma fantastici...

benjo!!!...minchia che foto!...grazie!

flavio,coci,avete fatto una gara perfetta...migliorate i tempi e avrete sempre il podio ma di questo ne sono certo!

e atutti gli altri...grazie perch? se la moto non v? bene...io sono un p? "scorbutico" e tiro un p? di madonne ma alla fine non ce l'ho con nessuno di voi...

QUESTO E' UN GRAZIE A TUTTI!!!!!

Comment

• Font Size
                        mauro..... mi hai fatto venire il magone sono emotivamente fragile

OT: chi?cche ti ha scritto??dai dai vogliamo saperlo...almeno abbiamo qualcosa su cui spettegolare io e le altre superchicche dai dai daiiiiiiiiii!!!!diccelo diccelo diccelooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PamyR1 View Post
                          mauro..... mi hai fatto venire il magone sono emotivamente fragile

OT: chi?cche ti ha scritto??dai dai vogliamo saperlo...almeno abbiamo qualcosa su cui spettegolare io e le altre superchicche dai dai daiiiiiiiiii!!!!diccelo diccelo diccelooooo
                          ahahah!!!...non ci credo che ti ? venuto il magone! eheheh!...

mi spiace...ma non posso fare il suo nome,non sarebbe corretto nei sui confronti...poi mi mena quindi! eheheheh!!!!

Comment

• Font Size
                            ahahah!!!...non ci credo che ti è venuto il magone! eheheh!...

mi spiace...ma non posso fare il suo nome,non sarebbe corretto nei sui confronti...poi mi mena quindi! eheheheh!!!!
                            te lo giuro!!!! infatti non esiste che io mi commuova parlando di moto (devo cominciare a preoccuparmi?) è che sono sensibile
                            Last edited by PamyR1; 13-05-09, 10:09.

Comment

• Font Size
                              ahahah!!!...non ci credo che ti ? venuto il magone! eheheh!...

vabb?...allora dillo solo a me in privato!!
                              non lo dico a nessunooooooo!!!!!!parola di lupetto

Comment

X
                              Working...
                              X